Belen Rodriguez sarà ospite a “C’é posta per te” di Maria De Filippi?

Belen Rodriguez sarà ospite da Maria De Filippi, con il suo programma “C’è posta per te“, si prepara ad un interessante colpo di scena. Nel momento in cui l’attuale edizione è la regina degli ascolti del sabato sera, ecco emergere una interessante notizia: tra gli ospiti di questa stagione tornerà Luciana Littizzetto.

Ma cosa farà a “C’è posta per te” questa volta “Lucianina”? Secondo indiscrezioni, pare infatti che l’attrice abbia fatto spedire una busta, con l’invito, a Belen Rodriguez. Per quanto riguarda la showgirl argentina, è finita ormai da parecchio nel mirino di Luciana Littizzetto, la quale ironizzava da tempo la presenza di Belen sui social.

C’è posta per te: sabato 30 gennaio l’ospite sarà la showgirl argentina Belen Rodriguez?

C'é posta per te
C’é posta per te

La puntata di sabato 30 gennaio, dunque, sarà tutta da vedere. Ci sarà sicuramente da divertirsi, in quanto si assisterà sicuramente ad un siparietto tra le due in cui sarà coinvolta anche Maria De Filippi la quale, per l’occasione, indosserà una tuta rosa per una scommessa con la Littizzetto. E sarà dunque impossibile non parlare di Stefano De Martino. Una domanda ci sarà nell’aria: ma Belen e Stefano torneranno insieme? Luciana spera in un sì, anche se la showgirl argentina ha dichiarato che ora è single e che cerca un nuovo fidanzato.
Una volta che la busta sarà tolta, Maria De Filippi farà alcuni esercizi fisici che saranno mostrati in studio attraverso un video presente sul profilo Instagram della Rodriguez e successivamente un filmato in cui Belen dà la buonanotte ai suoi seguaci.
A noi non resta altro che restare incollati al televisore per non perdere questa interessante puntata di “C’è posta per te”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui