Tale e Quale Show 2016 record finalissima: Carlo Conti non lascia, ma raddoppia

L'esperienza di Tale e Quale Show 2016 si conclude con numeri impressionati sullo share televisivo

Tv e Gossip – Tale e Quale Show 2016 torneo dei campioni, la finalissima di venerdì 25 novembre: Carlo Conti chiude con ascolti record.

Tale e Quale Show 2016 Torneo dei Campioni – Si conclude l’avventura dei cantanti della sesta edizione di Tale e Quale Show. Lo scettro di campionessa lo ha conquistato Deborah Iurato nella finalissima di venerdì 25 novembre. L’imitazione di Beyoncé ha sbaragliato la concorrenza.

Deborah Iurato Beyoncé Tale e Quale Show 2016 torneo campioni
Deborah Iurato Beyoncé Tale e Quale Show 2016 torneo campioni

Così come ha sbaragliato la concorrenza la finalissima del varietà di Rai 1. Dal punto di vista dello share televisivo. Ascolti record. Oltre 5 milioni di telespettatori e 24% di share. Battuta la concorrenza del film Benvenuti al Sud su Canale e della trasmissione Quarto Grado su Rete 4.

Ultime notizie da Tale e Quale Show: Carlo Conti non lascia, ma raddoppia. Il 9 dicembre puntata natalizia Natale e Quale Show.

Tale e Quale Show 2016 torneo dei campioni
Carlo Conti Enrico Papi Tale e Quale Show 2016 torneo dei campioni

I numeri sorridono a Tale e Quale Show 2016 e, soprattutto, al conduttore Carlo Conti. La sua conduzione ha contribuito non poco al successo del varietà, oltre alle imitazioni dei concorrenti in gara. Enrico Papi su tutti. Ma non è finita qua. Il 9 dicembre andrà, infatti, in onda una puntata natalizia dal titolo Natale e Quale Show. Carlo Conti sarà il più seguito ancora una volta, televisivamente parlando? In attesa del Festival di Sanremo 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui