Tale e Quale Show Torneo Campioni: vince la prima puntata Giulia Luzi

Ecco cos'è successo nel primo appuntamento dello show dei Campioni!

Tv e Gossip news – Giulia Luzi vince la prima puntata di Tale e Quale Show 2016 Torneo Campioni con l’imitazione di Christina Aguilera!

Tv e Gossip news, Tale e Quale Show 2016: Giulia Luzi conquista lo scettro di Tale e Quale.  E’ lei la vincitrice della prima puntata del Torneo Campioni. L’anno scorso si era piazzata terza, dietro a Massimo Lopez e Francesco Cicchella. Ma stavolta il suo talento è venuto fuori. L’imitazione della cantante Christina Aguilera non poteva passare inosservata agli occhi della giuria.

tale e quale show, news, torneo dei campioni, ultime notizie, tv e gossip, giulia luzi,
Giulia Luzi Christina Aguilera Torneo dei Campioni

La Luzi ha avuto la meglio anche sulla versione di Freddie Mercury messa in scena da Francesco Cicchella.

Tv e gossip news, le ultime notizie di Giulia Luzi che vince la prima puntata del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2016 con l’imitazione di Christina Aguilera: da brividi

Un altro momento da ricordare di Tale e Quale Show 2016 Torneo Campioni è stato l’incontro fra Massimo Lopez e Tullio Solenghi, amici in tv e nella vita: “È la prima volta che ci rincontriamo dal nostro spettacolo del 2008. C’è una grande emozione nel ritrovarsi”. Giulia Luzi si aggiudica la prima puntata con l’imitazione di Christina Aguilera.

Giulia Luzi Christina Aguilera Tale e Quale Show 2016
Giulia Luzi Christina Aguilera Tale e Quale Show 2016

Ecco, invece, le altre imitazioni che vedremo nella prossima puntata del Torneo di Tale e Quale Show 2016: Lorenza Mario sarà Madonna; Bianca Atzei Mariah Carey; Francesco Cicchella Mango; Massimo Lopez e Tullio Solenghi saranno Art Garfunkel; Deborah Iurato Lara Fabian; Manlio Dovì Julio Iglesias; Davide Merlini Alex Baroni; Leonardo Fiaschi Adam Levine e Giulia Luzi Nikka Costa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui