Change privacy settings
Home TELEVISIONE Temptation Island arriva al Celebrità di Trecate

Temptation Island arriva al Celebrità di Trecate

Una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento quella di sabato 21 novembre alla rinomata Discoteca Celebrità di Trecate. A scaldare l’atmosfera musicale, sono arrivati degli ospiti speciali. Alcuni concorrenti del seguitissimo programma Temptation Island 2015, che la scorsa estate ha tenuto incollati al teleschermo milioni di fans giovani e meno giovani, sono stati accolti da centinaia di fan arrivati nel locale per conoscere dal vivo i loro beniamini.

Temptation Island alla Discoteca Celebrità di Trecate
Alessandra De Angelis, Alessia Messina, Claudia Merli, Emanuele D’Avanzo, Claudia Merli e Dario Loda

Una scatenata Alessia Messina alla Discoteca Celebrità di Trecate

Alessia Messina di Temptation Island si scatena al Celebrità di Trecate
Alessia Messina

Tra musica, festeggiamenti e balli, sono arrivati Alessia Messina, Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, Claudia Merli e Dario Loda. I ragazzi, con grande gioia dei fans, hanno partecipato a una festa di compleanno organizzata in discoteca e si sono uniti a tutti i giovani, senza risparmiare saluti, autografi, selfie e abbracci.
Straordinaria l’allegria di Alessia Messina, nota anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne, che non ha potuto fare a meno di ballare per tutto il tempo e di sfoggiare la sua grinta. Oltre alla sua naturale bellezza, la 22 enne catanese, nonostante la recente rottura sentimentale, ormai dichiarata, con Amedeo Andreozzi, ha manifestato serenità e tanta voglia di vivere; l’ex fidanzato sarà ospite del Celebrità sabato prossimo.

Temptation Island infiamma il Celebrità di Trecate

I concorrenti di Temptation Island 2015 al Celebrità di Trecate
I concorrenti di Temptation Island 2015 al Celebrità di Trecate

Solari anche Alessandra e Emanuele che, nonostante abbiano vissuto delicati momenti durante il programma andato in onda su Canale 5, hanno ripreso alla grande continuando il loro percorso sentimentale che dura da 3 anni. Stessa dolcezza e sintonia per Claudia e Dario, che sono fidanzati da 9 anni e il loro amore sembra diventare sempre più forte e solido. Un gruppo di ospiti molto vicini al pubblico giovane e dinamico novarese, hanno trovato un’ottima e raffinata accoglienza da parte del direttore artistico del Celebrità Alessandro Gerundini, molto attento e scrupoloso nella cura di questi importanti eventi.

I protagonisti di Temptation Island si sono trattenuti fino a tarda notte, condividendo piacevoli momenti con i presenti. Il Celebrità continua a confermarsi la Discoteca più in voga nel Novarese per le numerose ospitate dei vip.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui