The Kolors “Me minus you” è uscito il nuovo videoclip. Ecco le novità

Torna a far parlare di sé la band dei The Kolors: recentemente, nelle radio, si sente il nuovo singolo dal titolo “Me Minus You“, accompagnato dal relativo videoclip ufficiale.

the kolors me minus you nuovo video
The Kolors Me Minus You

Oggi esce il nuovo video dei The Kolors Me Minus You

Domani esce il video di Me Minus You… Sono veramente emozionato!” ha dichiarato con gioia, sul suo profilo Instagram il leader del gruppo Stash Fiordispino “In questo brano c’è più di un cuore… E penso che voi l’abbiate reso ancora più magico ogni volta che l’avete cantato con me ai concerti…Da domani sarà in radio… E non ci sarà solo Stash che canta… Ci sarà dietro un mondo di anime belle come le vostre e come quella di chi l’ha scritta con me pur non essendoci più! ?#?missyou?!”.
Per quel che riguarda il nuovo singolo “Me minus you“, è una ballata dalle note dolci, commovente, scritta da Stash, il frontman della band. Il significato di questa canzone è molto profondo, il cantante l’ha infatti scritta ispirandosi ad un amico morto prematuramente a causa di un incidente stradale. Anche il video ufficiale evidenzia la grande malinconia, con protagonista Stash in una location molto suggestiva: il teatro romano di Verona.

La traduzione del titolo è “Io Senza Te” e di queste parole Stash però è solo il portavoce, il testo è infatti l’ipotetica lettera che il suo amico avrebbe scritto alla sua fidanzata. Una strofa della canzone dice infatti: “Devi sapere che io sono ancora qui vicino a te. Non è per colpa tua, non devi preoccuparti delle cose che avresti fatto quella notte. Era il mio momento, non qualcosa che avrei potuto decidere.

Non è successo perché tu non hai fermato la mia corsa”.
Per quel che riguarda il videoclip, registrato a Verona nel teatro romano, per la regia di Gaetano Morbioli, vede Stash Fiordispino al piano, in solitaria, tra i ruderi della location ma, la vera novità, è che di Alex Fiordispino e di Daniele Mona non c’è traccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui