Senza scappare mai più è il nuovo singolo di Tiziano Ferro

Se ne parlava da più di una settimana dell’atteso ritorno di Tiziano Ferro, e così l’attesa può essere ora soddisfatta dalla curiosità: si chiama “Senza scappare mai più”, ed è il nuovo singolo ascoltabile dal 17 ottobre 2014 in tutte le radio nazionali. Si tratta del singolo che anticipa il nuovo album di Tiziano: stavolta si tratta per lo più di un greatest hits con i più grandi successi dell’artista di Latina, senza però rinunciare a pezzi inediti e duetti.

Tiziano Ferro, esce il nuovo singolo Senza scappare mai più
Tiziano Ferro, esce il nuovo singolo Senza scappare mai più

E’ un album quindi, disponibile dal 25 Novembre 2014, che fa in qualche modo il punto della situazione, che ripercorre la vita artistica di Tiziano Ferro, come lasciano trasparire le parole del comunicato stampa ufficiale: “La storia di Tiziano Ferro, uno dei modi possibili di raccontarla. Una storia dedicata a tutti coloro che l’hanno vissuta e condivisa“.

Tiziano Ferro nuovo singolo 2014 Senza Scappare mai Più – Grande curiosità anche per il singolo del video, al momento visibile solo nella versione Lyric e che dovrebbe portare la regia di Gaetano Morbioli, già diverse volte regista per i video di Tiziano: già questa prima versione infatti non può che ricordarci per lo stile e i caratteri le atmosfere di quel grande successo che è stato Sere Nere. Il ritorno alle origini si avverte anche musicalmente parlando: il pezzo funziona, ha un ritornello accattivante al primo ascolto, musicalmente parlando però è meno infarcito di singoli come “La differenza tra me e te” o “Hai delle isole negli occhi” del lavoro precedente.

Il cd per la gioia dei fan sarà disponibile in ben quattro versioni: si chiama TZN – The best of Tiziano Ferro, nelle versioni doppio cd, 4 cd deluxe,  Box Fan Edition e 4LP limited. A voi la scelta quindi!

Intanto c’è una sorpresa per chi segue la pagina Facebook: Tiziano ha inaugurato una serie di video che ripercorrono la sua carriera, raccontando aneddoti che riguardano carriera e singoli. Il primo video parla del successo di Xverso!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui