Rihanna nuovo album 2012 : Hot sulla Copertina cd “Unapologetic”

Il prossimo 19 novembre uscirà il nuovo album di Rihanna, dal titolo di “Unapologetic”, ed a far parlare questa volta è la copertina cd piuttosto hot : qualche settimana fa la bella cantante delle Barbados era tornata sulle scene discografiche con il nuovo singolo dal titolo “Diamonds”, con una copertina che aveva fatto parlare abbastanza di se.

La copertina del disco in uscita, “Unapologetic”, mostra una Rihanna senza veli, coperta solo di alcune scritte fra le quali è celato anche il nome stesso del disco: spogliarsi in copertina per la bella cantante non è altro che una strategia di marketing, e col corpo che ha sicuramente può permetterselo! Lo scorso anno Rihanna è stata definita come la donna più sensuale dal mondo da Esquire, e con un titolo del genere sulla schiena, come si può non voler mostrare il proprio corpo?

rihanna nuovo album
Rihanna nuovo album: sexy per la copertina di “Unapologetic”

Nuovo album Rihanna : “Unapologetic” disponibile dal 19 novembre

“Unapologetic” sarà il settimo disco in studio di Rihanna, in vendita, lo ricordiamo, dal prossimo 19 novembre: segue infatti a “Talk That Talk”, e per pubblicizzare la nuova uscita discografica, la crew di Rihanna ha creato il sito rihanna7.com, che verrà costantemente aggiornato con immagini e news man mano che il 19 novembre si avvicinerà.
Rihanna è una delle star musicali più parlate, sia per quanto riguarda il gossip, sia per quanto riguarda il mondo della musica o del cinema: dopo la parentesi cinematografica che l’ha vista protagonista in “Battleship” di Peter Berg, dopo un’estate passata in vacanza, seguita ovunque da fotografi e paparazzi, ecco la notizia di “Unapologetic”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui