Raffaella Fico: Concerto a Milano annullato!

AGGIORNAMENTO: Brutte notizie per Raffaella Fico. E’ infatti stato annunciato che il suo concerto al Teatro della Luna, che si sarebbe dovuto tenere ieri sera 17 dicembre, è stato ufficialmente annullato a causa dei pochissimi biglietti venduti. Il comunicato è stato dato dal produttore e suo compagno Gianluca Tozzi, che ha  dichiarato: “Non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo prestabilito. Ci teniamo a precisare che la decisione di annullare lo show è stata presa dall’artista e non da Raffaella, che si sarebbe esibita comunque per non deludere i suoi fans. I biglietti potranno comunque essere rimborsati entro e non oltre il 29 Dicembre. Raffaella tornerà ad esibirsi in primavera”. 

Raffaella Fico concerto cancellato, pochi biglietti venduti
Raffaella Fico concerto cancellato, pochi biglietti venduti

Quando lo scorso Maggio la showgirl italiana Raffaella Fico ha annunciato il suo debutto sulle scene musicali con il singolo Rush in molti hanno storto il naso, pensando di trovarsi davanti all’ennesima trovata commerciale per rilanciare una starlette in apparente decadenza mediatica. Dopo qualche servizio fotografico e un periodo di lotte con l’ex Mario Balotelli, la Fico era infatti momentaneamente assente dalla scena. A rilanciarla ci ha pensato il fidanzato il fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del ben più celebre Umberto, che assieme al papà e al team della sua etichetta discografica ha deciso di produrre un album di canzoni da far incidere alla diva. Raffaella non si è tirata indietro e ha accolto caldamente l’idea, manifestando un vero e proprio interesse nel muovere i primi passi nel mondo della musica. E’ così che è nato il brano Rush, che descrive il travagliato percorso della Fico nel mondo dello spettacolo.

Dopo aver caricato il videoclip sul suo canale ufficiale di YouTube la star del Grande Fratello ha ammesso di ispirarsi alle più grandi popstars internazionali come Beyoncé e Rihanna, e di non essere per niente intimidita dai detrattori che l’accusano di non saper cantare e di farsi aiutare da potenti mezzi di macchinazione della voce.

Proprio per provare a tutto il pubblico le sue potenzialità, Raffaella aveva deciso di esibire live le canzoni della compilation il 17 Dicembre al Teatro della Luna (Milano), in un concerto che – a detta della stessa Fico – sarebbe stato un vero e proprio show con tanto di scenografie all’ultimo grido e ballerini professionisti. E mentre la stampa continua a dividersi fra giudizi positivi e pesanti stroncature, fra i fans della celebrità era scoppiata una snervante attesa.

D’altronde in passato Raffaella ha fatto parlare di sé più per il gossip che la circonda che per le sue doti artistiche, anche se ora promette diversamente. In un’intervista la novella cantante ha infatti dichiarato: ” Se non ci fosse il mio nome dietro alle mie canzoni sarei sicuramente al primo posto in tutte le classifiche digitali. Le persone nutrono ancora tanti pregiudizi nei miei confronti, ed è proprio per questo che durante il concerto darò il massimo per dimostrare a tutti che si sbagliano, che io valgo vocalmente”.

Staremo a vedere cosa combinerà la bella napoletana alle prese con microfoni ed acuti, e per farlo sembra che dovremo aspettare fino alla prossima primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui