Le “Parole in circolo” di Marco Mengoni arrivano in Spagna

Ma chi lo ferma più Marco Mengoni? Credo proprio nessuno! Attualmente lo troviamo in giro per le radio con il suo brano “Parole in circolo” che dà anche il nome al suo ultimo lavoro discografico.

Non a caso già da alcuni giorni è in circolo anche il video clip del nuovo brano di Marco Mengoni, dove si trova al centro di una grande festa, fatta di lustrini, paillette e luci, con il suo bel smoking indossato con l’eleganza che gli appartiene. Per il cantante quest’anno è stato pieno di emozioni, successi, musica e tanti concerti grazie a brani come “Pronto a correre”, “Essere Umani”, “Io ti aspetto” e “Ti ho voluto bene veramente”.

Marco Mengoni Parole in circolo
Marco Mengoni

Lo scorso 19 febbraio però Marco Mengoni è approdato anche in Spagna con l’album “Parole in circolo”, “Liberando Parablas”, con cui in Italia ha già ottenuto il triplo disco di platino. Per gli adattamenti dei testi l’artista si è fatto aiutare al produttore e arrangiatore David Santisteban, già noto in Spagna perché vincitore del premio Goya, il più importante riconoscimento cinematografico. Le canzoni lanciate sul mercato spagnolo, che sono già presenti anche sul canale YouTube di Marco Mengoni sono “Invencible”, “Guerrero” “Ser humano” e “Yo te espero”. Il nuovo album “Liberando parablas” contiene anche un brano totalmente inedito dal nome Antes de que caiga la nieve, una ballata cantata in duetto con India Martinez.  Dal prossimo 25 maggio Marco Mengoni terrà il suo primo concerto in Spagna, in programma alla Sala Barceló di Madrid.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui