JAS & JAY DANCE CHART NOVEMBRE 2015: la classifica dei più ballati in esclusiva per Gente Vip

JAS & JAY dj producer RAI DUE (Mezzogiorno in famiglia) Hey! Nuovo appuntamento con la Dance Chart di Novembre 2015, ricca di novità, in esclusiva per gli amici di Gente Vip. Scopriamo insieme la classifica dei più ballanti di questo mese.
DANCE CHART BY JAS & JAY novembre 2015 in esclusiva per Gente Vip
Kryder,Tom Staar & THE Wulf  “De Puta Madre” (d:vision)
Prodotto da Kryder, Tom Staar & The Wulf,pubblicato da Spinnin’ e licenziato in l’italia su etichetta d:vision “De Puta Madre” ha nella sua composizione chiare influenze latinoamericane ed il sample della “Verdolaga” della cantante colombiana Totò La Momposina (che aveva già decretato il successo del singolo di Michel Cleis con ‘La Mezcla’) aggiunge sicuramente un tocco di magia alla produzione. Già presente nella top 20 di iTunes si candida come possibile futura CLUB HIT.

Willy William “Ego” (Ego Music)
Willy William, dj e produttore franco giamaicano, (con dischi d’oro e di platino, oltre a un NRJ DJ Award) sta letteralmente spopolando in Francia con il suo nuovo singolo “Ego“, dove in pochissimo tempo ha raggiunto la Top 10 Shazam , #2 Shazam Future Hits, Top 10 iTunes Dance. Sembra un gioco di parole… ma non è così; il brano è stato licenziato per l’Italia dal bravo Ilario Drago ed è pubblicato proprio su etichetta Ego Music HIT!

Carolina Marquez “Summerlove /Right Now (Na na na)” (D.I.Y.)
Dopo il grande successo di “Sing la la la” (2013), “Get on the floor” (2014) e “Super” (2014), Carolina Marquez torna con una nuova hit, perfetta sia per la radio sia per i club più commerciali. Due le versioni presenti nel singolo, di cui una realizzata dal produttore tedesco Shaun Bate e l’altra firmata dal DJ/Producer Nick Peloso. “Summerlove / Right now (Na na na)” segna anche il debutto della label dell’artista: Carolina Marquez Music.

Tiesto & Oliver Heldens – “Wombass” (Musical Freedom)
L’unione tra lo storico Tiesto,ancora ai vertici della DJ Mag Top 100 (per il secondo anno consecutivo confermato al 5 posto) e il giovane Oliver Heldens, leader della scena Future House ci regala questo brano bomba che ci farà ballare tutto l’inverno!

Shorty– “Vazilando” (d:vision)
Già suonata in anteprima da Albertino su Radio Deejay ‘Vazilando’ è la rielaborazione ad opera del bravo dj producer italiano Shorty del successo club di Oreja, pubblicato nel 2005 su Defected. Il personale tocco di Shorty riveste il già grande fascino di questo classico con un groove house solido e potente, combinandolo elegantemente ad accordi ipnotici e alla magia dei vocals Afroamericani.

Da tenere d’occhio anche: HEYMEN – Pounding Drum (d:vision), MISSY ELLIOTT feat PHARRELL WILLIAMS – “Wtf’ What They From (Warner), RUFUS – “Like An Animal” (d:vision), MOGUAI feat CHEAT CODES – “Hold on” (d:vision).

Per questo numero è tutto!
Vi aspettiamo numerosi per la chart di Dicembre e non dimenticate di seguirci il sabato e la domenica alle ore 11,00 su RAI DUE.
Un bacione dalle JAS & JAY!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui