Arisa singolo 2012 : “Meraviglioso amore mio” dal nuovo album Amami Tour (video youtube)

Musica NewsArisa nuovo singolo in uscita dal nuovo albumAmami tour” (video youtube). Care lettrici siete pronte a sognare ad occhi aperti il vostro principe azzurro e in particolare a vedere realizzato il vostro più grande sogno d’ amore? Beh, se siete di questo parere vi consigliamo vivamente l’ ascolto di “Meraviglioso amore mio“, il nuovo e romanticissimo singolo della simpatica Arisa che sarà in radio e in vendita in tutti i migliori store digitali a partire dal 26 ottobre.

“Meraviglioso amore mio”, come ci comunica l’ Ufficio Stampa della Warner Music Italy, nella persona di Elena Tosi, è il primo dei due bellissimi inediti che si troveranno in “Amami tour”, il primo grande album live di Arisa che racchiuderà le sue canzoni più celebri oltre che alcune cover.
Il cd in questione verrà pubblicato il prossimo 20 novembre mentre il singolo sarà il tema di ” Pazze di me”, il nuovo film del mitico Fausto Brizzi.
Ciliegina sulla torta, consentiteci il termine, è il fatto che ” Meraviglioso amore mio” sia stato scritto da Giuseppe Anastasi, ex fidanzato storico della cantante.
Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due?
La sentenza ai posteri…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.