Alessio Bernabei: “Finalmente è uscito il video ufficiale ‘Io e Te la soluzione'”

Musica – Alessio Bernabei ci ha regalato una bellissima immagine che sa di estate e libertà per annunciare l’uscita del videoclip del nuovo singolo “Io e te = la soluzione”, brano tratto dal primo album come solista “Noi siamo infinito”.

Finalmente è uscito il video ufficiale Io + Te = la soluzione” è la didascalia alla foto postata su Instagram da Alessio Bernabei. Tanti i commenti a seguito: “Sono orgogliosa di te”, “Il video è bellissimo, ma la canzone, stupenda” e così via, fino all’infinito. Sin da molto giovane il cantante è attratto dalla musica, inizia con gli studi di chitarra, passando poi al pianoforte, al clarinetto e infine al basso.

alessio bernabei io e te la soluzione video
Alessio Bernabei videoclip “Io e te la soluzione”

Tuttavia Alessio Bernabei si dedica a mestieri alternativi, senza abbandonare però la passione per la musica; ha fatto il barista, l’ idraulico, il parrucchiere. Muove i primi passi, avvicinandosi molto al mondo della musica, partecipando alle selezioni di X-Factor. La notorietà arriva però, con il gruppo musicale pop rock “Dear Jack” di cui fa parte fino al 2015 come frontman. Nel 2016 intraprende la strada da solista.

Alessio Bernabei nuovo singolo
Alessio Bernabei

Qualche giorno fa ha presentato il suo album alla Mondadori a Bologna e le fan, pur di avere una firma sul suo album, hanno fatto due ore di fila. L’artista ha annunciato alcune nuove date per il suo tour instore: mercoledì 4 sarà a L’Aquila e giovedì 5 a Piediripa di Macerata (MC). Poi proseguirà i firmacopie il 12 maggio a Colonnella (TE), il 13 a San Martino Buon Albergo (VR), il 15 a Fiumicino (RM) e il 20 a Silea (TV).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui