Sanremo 2015 conferenza stampa: Ecco i look di Emma, Rocio e Arisa

Il 9 Febbraio 2015 si è tenuta la prima conferenza che anticipa l’apertura ufficiale del Festival di Sanremo 2015: anticipazioni, qualche curiosità e battute hanno animato la primissima conferenza del Festival in un clima di giovialità e ironia. Carlo Conti è pronto a scendere in pista per conquistare il pubblico italiano e i dati dell’Auditel con il suo Festival nuovo di zecca.

Festival di Sanremo 2015 conferenza stampa del 9 febbraio photocall
Festival di Sanremo 2015 conferenza stampa del 9 febbraio photocall

Emma e Arisa, le due vallette insolite scelte da Carlo Conti: “Possono dire tanto anche senza cantare”

Festival di Sanremo 2015 conferenza stampa
Festival di Sanremo 2015 conferenza stampa

Sanremo 2015 conferenza stampa – Ad affiancare Carlo Conti in questo difficile compito tre compagne di viaggio d’eccezione come Arisa, Rocio Munoz Morales ed Arisa, una scelta un po’ sulle righe considerato che due sono cantanti e anche vincitrici del Festival e l’altra un’attrice in ascesa. Conti ha svelato in conferenza perché abbia puntato su di loro: “Emma e Arisa le ho volute perché sono le ultime due vincitrici donne del Festival. Possono dire tanto anche senza la loro bellissima voce. Rocio l’ho vista nello spot di una fiction di successo di Rai Uno e la volevo per la parte Glamour”.

E a proposito di Glamour, per quanto la Marrone in conferenza abbia scherzato chiedendo alla stampa di essere clemente, grande attenzione per tutta la durata della kermesse la desteranno gli abiti scelti dalle tre ancelle. A giudicare dalle loro scelte così diverse, non potrà esserci poi una grande rivalità tra le tre che hanno scelto strade ben diverse non solo per il brindisi d’apertura ma anche in conferenza stampa.

Emma, Rocio e Arisa: inizia la sfida a colpi di look dentro e fuori dal palco dell’Ariston

Per quanto possa sorprendere, e forse non troppo, il look da rocker spetta ad Emma che ha deciso di osare: gonna a pieghe con effetto glitter, capelli raccolti un po’ romantic rock, giacca in pelle con dettagli e borchie in oro e maglia bicolor ad effetto pelliccia. Sempre sul taglio chic Rocio, con un abitino nero su una t-shirt bianca, ma con un notevole cardigan con le frange, un po’ indie style, e infine look classico alla francese per Arisa che sceglie jeans, cappotto lungo e dolcevita a righe grigio e blu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui