OVS sceglie Bianca Balti per la collezione autunno inverno 2014

Bianca Balti è il volto della nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2014-2015 di OVS. Dopo aver segnato una svolta con l’apertura del nuovo flagship store di Milano in Via Dante, OVS prosegue la sua evoluzione anche nella comunicazione e lo fa all’insegna dell’italianità, affidando l’interpretazione della sua moda accessibile, trasversale e contemporanea alla famosa top model. “Mi sento finalmente me stessa in questi abiti”, ha commentato  Bianca Balti, che lo scorso mese ha posato nuda per Playboy America.

Bianca Balti testimonial di Ovs nella nuova collezione autunno inverno 2014 - 2015
Bianca Balti testimonial di Ovs nella nuova collezione autunno inverno 2014 – 2015

“Di solito, nelle fotografie, sono irriconoscibile: tanto trucco, tanti capelli. Mi piace che in questa campagna mi abbiano dato l’opportunità di apparire come sono” ha dichiarato sempre la Balti, che ha iniziato la carriera nel mondo della moda 10 anni fa ed è attualmente la modella italiana più conosciuta all’estero.

Nei diversi scatti, che portano la firma del fotografo Toni Thorimbert, la modella interpreta con semplicità e naturalezza la moda e lo stile di OVS, affiancata in alcune foto anni da tre giovani attori italiani: Cristiano Caccamo, Emanuel Caserio, Michele Rosiello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui