45 anni di Naomi Campbell la “Venere nera” fra le donne più belle del mondo

Naomi Campbell spegne 45 candeline a Cannes insieme al nuovo compagno, lontani dagli occhi indiscreti dei giornalisti. Pare infatti che il 22 maggio la modella britannica abbia organizzato un party eccezionale in un luogo appartato e segreto. Naomi Campbell, meglio conosciuta come la “Venere nera“, rimane tutto’oggi una della 50 donne più belle al mondo. I lunghi capelli neri, lo sguardo da cerbiatta e il fisico sinuoso sono gli stessi degli esordi, come se per Naomi il tempo non passasse mai. Forse l’aiuto di qualche punturina di botox le permette di conservare una bellezza intramontabile, ma la falcata sensuale rimane quella di sempre e che l’ha fatta diventare una delle modelle più famose e pagate di tutti i tempi.

Naomi Campbell 2015
Naomi Campbell (foto)

Naomi Campbell 45 anni: Amori e litigi, una vita vissuta negli eccessi

Prima modella di colore apparsa sulla copertina di Vogue, ha sfilato per i più importanti stilisti del mondo. Il suo esordio sulle passerelle risale al 1986. Quasi 30 anni di notorietà dovuta anche ai suoi numerosi amori e flirt. Tra i fidanzati certi e presunti Mike Tyson, Sylvester Stallone, Joaquín Cortés, Puff Daddy, Max Biaggi, Flavio Briatore, Matteo Marzotto, Robert De Niro, Leonardo di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey, Robbie Williams, Lewis Hamilton, Hugo Chávez ed il magnate russo Vladimir Doronin, storia d’amore terminata nel 2013 per una decisione di lei che ha preferito dedicarsi al lavoro.

Nonostante gli anni Naomi Campbell rimane un’icona intramontabile della moda mondiale. Noi non le possiamo che fare i migliori auguri di buon compleanno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.