Keira Knightley mostra il pancione in Hermes

Poco tempo fa avevamo lasciato l’attrice inglese Keira Knightley alle prese con una gravidanza sospetta agli Indipendent Spirit Awards. La diva aveva optato per un abito dello stilista Simone Rocha che era riuscito bene a camuffare l’inizio della gestazione, anche se agli occhi più attenti non era sfuggito un piccolo pancino sotto il vestito. Adesso la conferma definitiva è arrivata: Keira Knightley è incinta del marito James Righton!

Keira Knightley mostra il pancione al Tea Party dei Bafta Awards di Los Angeles
Keira Knightley mostra il pancione al Tea Party dei Bafta Awards di Los Angeles

Keira Knightley attira i flash dei paparazzi con il suo pancione a Los Angeles

L’attrice, che negli ultimi mesi ha ricevuto molte critiche positive per la sua interpretazione nel film The Imitation Game accanto a Benedict Cumberbatch, si è presentata assieme al marito al Tea Party dei Bafta Awards di Los Angeles, un evento che segna l’inizio della stagione dei premi consegnati alle stelle del mondo del cinema. Per l’occasione la star ha optato per una creazione di Hermes ma questa volta proprio non è riuscita a camuffare il pancione, che ha catalizzato l’attenzione di fans e paparazzi.

Non è tutta via la prima ammissione ufficiale della gravidanza, Keira infatti, consapevole che non sarebbe riuscita a nasconderla per molto ha confessato al magazine Elle UK: “Ebbene si, sono incinta”. Il bambino della Knightley e del marito dovrebbe nascere indicativamente a metà aprile – inizio maggio, e per la star di Pirati dei Caraibi rappresenta un traguardo molto importante. A Vogue ha infatti dichiarato:

Ho sempre sognato di fare la mamma, e finalmente è arrivato il momento giusto. Mi sento pronta. Non penso che la maternità interferirà più di tanto con la mia carriera. Voglio dire, è ovvio, mi prenderò cura del mio bambino ma non ho certo intenzione di starmene sempre a casa. Cercherò di conciliare carriera e famiglia, come molte donne di successo che mi hanno dato l’esempio”. 

A 29 anni Keira ha recitato in circa 30 film ed è stata nominata più volte ai premi Oscar come Miglior Attrice

Parole sagge quelle di Keira, che sembra realmente intenzionata a non rinunciare alla recitazione tanto presto. A 29 anni la star ha recitato in circa 30 film fra cui Pirati dei Caraibi, Sognando Beckham, Orgoglio e Pregiudizio, Anna Karenina ed Espiazione,  è stata nominata molte volte agli Oscars e ai Golden Globes, ed è diventata anche il volto ufficiale della maison francese Chanel. Una carriera sfavillante insomma la sua, destinata a crescere ulteriormente nei prossimi anni.

Durante la serata Keira e il compagno hanno anche fatto foto con gli altri ospiti presenti, fra cui la supermodella inglese Cara Delevingne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.