Cristina De Pin approda a Pavia per l’ultima tappa del casting tour “Tacco12!…si nasce”

Domenica 29 marzo si sono concluse le selezioni della trasmissione più glamour dell’anno “Tacco12!…si nasce“, prodotta dalla Libero Produzioni Televisive, che andrà in onda a maggio su La5. La fascinosa padrona di casa Cristina De Pin ha condotto l’ultima tappa presso il Centro Commerciale Montebello di Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia. Ancora una volta, protagoniste sulla passerella, 13 ragazze pronte a sfilare e a sfidarsi per aggiudicarsi la vittoria finale e quindi l’accesso in trasmissione per concorrere con le altre concorrenti per poter vincere la scarpa “tacco 12” dei loro sogni. Stile, eleganza e bellezza e soprattutto tacchi vertiginosi hanno intrattenuto il pubblico presente in un pomeriggio primaverile all’insegna della moda e del buon gusto.

Casting tour "Tacco12!...si nasce" ultima tappa di Pavia conduce Cristina De Pin
Casting tour “Tacco12!…si nasce” tappa di Pavia: Cristina De Pin, la giuria e la vincitrice Gaia Accoto

Casting tour “Tacco12!…si nasce”: Gaia Accoto è la vincitrice della tappa presso il Centro commerciale Montebello di Pavia

Gaia Accoto vincitrice tappa casting tour Tacco 12 si nasce centro commerciale Pavia
Gaia Accoto vincitrice tappa casting tour Tacco 12 si nasce a Pavia

Nel centro commerciale Montebello, situato nella zona dell’Oltrepò pavese, il direttore Gianfranco Luciano ha accolto con grande ospitalità tutto lo staff di “Tacco12!…si nasce“. Ad una giuria molto attenta e scrupolosa composta dalla fotografa ufficiale del portale GenteVip.it Rossana Cacici, il giovane stilista milanese Riccardo Rizieri, che ricordiamo per aver disegnato le scarpe di Luciana Littizzetto per il Festival di Sanremo e la giornalista Laura Frigerio, l’arduo compito di scegliere la ragazza giusta che sappia abbinare le scarpe più femminili adatte al proprio look prescelto. Ad avere la meglio è stata la numero 9 Gaia Accoto che accede di diritto ad una delle puntate del fashion game targato Mediaset. Ed ora che il casting tour di “Tacco12!…si nasce” si è concluso non ci resta che attendere la prima puntata del programma televisivo dedicato al simbolo per eccellenza della vanità di tutte le donne: le scarpe! Vi aspettiamo per i prossimi aggiornamenti e cogliamo l’occasione per augurare un grande in bocca al lupo a tutte le concorrenti!

Credito foto: New Celebrity Rossana e Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui