Adriana Lima sfila a New York per Desigual

La supermodella brasiliana Adriana Lima deve il suo successo internazionale al ruolo di “angelo” della Victoria’s Secret, che le appartiene dal 2000. Sin da quel momento è diventata un’icona del mondo della moda e forse una delle modelle più apprezzate, non sono per la sua bellezza ma per le sue attitudini e il suo carattere solare che le hanno permesso di dominare la passerella. Lo charme della Lima ha nuovamente incantato tutti, rendendola la protagonista indiscussa della sfilata Desigual. L’evento si è tenuto nella “New York Fashion Week 2014”  il 4 Settembre presso il Lincoln Center di New York, pullulante e attivo cuore dello stile e delle nuove tendenze mondiali.

New York Fashion Week 2014, Adriana Lima per Desigual
New York Fashion Week 2014, Adriana Lima per Desigual

Soprattutto in questo periodo, poi, la Grande Mela è un concentrato di riflettori e capi firmati: vi ricordiamo infatti che la NY Fashion Week terminerà l’11 settembre. L’appuntamento che tutti i fashion addicted non possono perdere è molto denso: le danze si sono aperte con Nicholas K e si prolungheranno a ritmo serrato attraverso noti brand modaioli per concludersi poi con Marc Jacobs.
In questo lungo percorso, agghindata con fiori e fantasie variopinte – in rispetto dello stile che da sempre contraddistingue il marchio spagnolo – Adriana Lima è stata la star di punta che ha reso una serata già frizzante ancora più divertente e allegra. Tra i grandi sorrisi che non mancano mai sul suo bel volto, Adriana si dichiara entusiasta di aver sfilato per Desigual.
Altri personaggi di spicco erano invece seduti tra il pubblico: Rosario Dawson, Camille Rowe, Poppy Delevingne ed Olivia Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui