Continua l’affetto dei fan per Rebecca: “La più simpatica del Grande Fratello!”

Buongiorno amici! Cosa fate oggi?“. Queste le parole della simpaticissima Rebecca De Pasquale, la concorrente più originale del GF14, che accompagnano un selfie postato su Instagram, con il quale ha voluto salutare i suoi fan. Labbra rosse e occhi truccati con solo una matita nera e mascara, Rebecca ha lo sguardo rivolto leggermente verso il basso. Una posa naturale, ma che ha attirato l’attenzione dei followers. “Che bei ricordi con Verdiana Jessica e Lidia”, scrive poche ore fa, postando una foto che la ritrae intenta a cucinare con accanto le sue coinquiline nella casa del Gf e un’altra presentando un appetitoso strudel di cui subito dopo, in seguito alla grande richiesta dei fan, ne ha pubblicato la ricetta. Nonostante gli ultimi episodi vissuti all’interno della casa più spiata d’Italia, durante i quali era stata criticata per il suo presunto tradimento morale nei confronti di Simone, il pubblico continua ad amarla.

Rebecca De Pasquale saluta i fan su Instagram
Rebecca De Pasquale Gf14

Rebecca De Pasquale del Gf14: la preferita, insieme a Giovanni e Mary

La più simpatica del GF!” – scrive qualcuno – “A me piace quando parla il siciliano, è proprio una donna di casa“, “Rebecca sei una bella persona“, “Oggi pomeriggio caffè con un’amica” e “Reby sei la migliore tu e il dottor Giò, tanti saluti e salutami anche tu“.  Altri manifestano la loro nostalgia per non vederla più in tv: “Che emozione avere una risposta da te datosi che gli altri non si degnano nemmeno di un saluto io l’ho sempre detto, Rebecca è unica, umile e generosa, ti auguro tutto il bene del mondo e a differenza degli altri tu eri la mia preferita, insieme a Giovanni e Mary, ti lascio una felice giornata e felice anno nuovo! bacioni “. Sin dalle prime ore all’interno della casa, la salernitana aveva regalato al programma una nota allegra e “attiva”, smuovendo gli animi degli altri concorrenti. Molto commovente la sua storia di ex monaco benedettino, quando ancora si chiamava Sebastiano e del suo delicato percorso per diventare la donna che è adesso. Questo suo passato, però, Rebecca non l’ha mai utilizzato per attirarsi amicizie o favori da parte dei telespettatori: rari sono stati i momenti in cui ha affrontato questi argomenti con gli altri.

La cosa bella del reality è stata che nessuno in casa ha mai guardato o pensato a Rebecca come una transessuale e questo si è rivelato un messaggio molto positivo per i telespettatori. A differenza di chi fa a gara per avere followers e rimanere a “galla” dopo l’uscita dal Gf, Rebecca prende la vita come viene, cercando più l’affetto dei fans che la notorietà e mentre la storia d’amore con il fidanzato Massimo va a gonfie vele, sono ritornati a splendere i suoi rapporti con Simone, il suo ex compagno di squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui