Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese: Innamorati pazzi

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi, erano usciti dalla casa come ottimi amici. Sono fuori dopo essersi frequentati si sono scoperti innamorati. Per lui non è stato il primo ingresso tra quelle mura: entrò già nel 2004, prendendo così parte alla quarta edizione, allora condotta da Barbara D’Urso.

martina e patrick grande fratello 12
Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese: Innomorati pazzi

Quest’anno ha avuto una seconda occasione e ci ha riprovato: nella casa incontra Martina, famosa per il suo breve flirt con l’altro coinquilino Fabrizio Conti. Quando Patrick conosce Martina, lui era ancora fidanzato con la modella brasiliana Danielle Nabor, con la quale conviveva a Milano. Nonostante fosse impegnato, all’interno della casa il Pugliese ha iniziato a corteggiare in modo particolare prima una delle concorrenti più amate, la romana Ilenia Pastorelli, attualmente felicemente fidanzata con Rudolf Mernone e poi ha cominciato a posare gli occhi su Martina.

Patrick e Martina: Insieme dopo il Grande Fratello 12

I due gieffini instaurano un solido rapporto d’amicizia fino ad arrivare a frequentarsi come coppia. La loro storia sin da subito è sembrata importante: i due, infatti, sarebbero ufficialmente fidanzati in casa, con l’approvazione dei rispettivi genitori. Recentemente la neo coppia è stata fotografata in compagnia della madre di lui mentre erano a cena in un ristorante di Milano. Inoltre da quando è iniziata l’estate i due fidanzatini non hanno perso tempo per farsi notare insieme: mano nella mano passeggiano per le vie del centro di Milano, mentre si scambiano dolci effusioni, carezze, baci, sguardi complici e tante risate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui