Grande Fratello Vip: Ilary Blasi e Pamela Prati lite in diretta

Gossip news, Grande Fratello Vip – Scintille, o meglio: botta e risposta tra Ilary Blasi e Pamela Prati al GF VIP…

Gossip news, GF VIP: Ogni concorrente prima di prendere parte a un reality show accetta un regolamento. Lo stesso accade per il Grande Fratello Vip. Solo che a Pamela Prati adesso non sta più bene. La showgirl, durante la prima puntata del programma, viene nominata da 4 concorrenti  e dovrà soggiornare in cantina, uno spazio simile a quello del tugurio. Pamela si irrita per via della sua claustrofobia.

Grande Fratello Vip, GF VIP, Gossip news, Gossip, news,
Grande Fratello Vip: Ilary Blasi

La ex Iena e attuale conduttrice de GF VIP Ilary Blasi, infastidita da tutto ciò, affronta il discorso in diretta e rivolgendosi a Pamela Prati chiedendole: “Pamela, hai chiesto tu di essere nominata? Rispondi sinceramente…”.

Dopo il battibecco in diretta tra Ilary Blasi e Pamela Prati: ci saranno degli ulteriori strascichi?

Grande Fratello Vip, GF VIP, Gossip news, Gossip, news, Grande Fratello Vip: Ilary Blasi e Pamela Prati lite in diretta
Grande Fratello Vip: Ilary Blasi e Pamela Prati

Pamela Prati annuisce e afferma: “Come puoi mettere una persona claustrofobica cronica in una situazione del genere? Non ho paura di dormire su una brandina, ma non c’è proprio ossigeno…. Metti un claustrofobico dentro una gabbia?”.  

Ilary Blasi è pronta e replica all’ex ballerina del Bagaglino: “Penso che nella vita ci sia anche di peggio, in fondo è un gioco, stiamo giocando”. Pamela Prati risponde: “Ilary… io il peggio l’ho già passato. Non facciamo questi discorsi retorici”. 

Grande Fratello Vip, GF VIP, Gossip news, Gossip, news, Grande Fratello Vip: il battibecco il battibecco in diretta tra Ilary Blasi e Pamela Prati
Grande Fratello Vip: il battibecco in diretta tra Ilary Blasi e Pamela Prati

Ilary Blasi senza peli sulla lingua risponde per le rime: se tutto ciò sarebbe successo lo stesso, se invece della cantina, avesse dovuto alloggiare nella lussuosa casa. Detto ciò, prima di prendere parte ad un reality, si accetta un regolamento. Il pubblico da casa sì è chiesto logicamente: allora perchè la Prati è entrata nella del GF VIP?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui