Cristiano Malgioglio domenica lascerà la casa del Grande Fratello VIP 2?

Un disagio evidente di Cristiano Malgioglio a Tristopoli

Grande Fratello VIP 2: Ormai il dado è tratto e sembra che Cristano Malgioglio abbia definitivamente deciso di abbandonare la trasmissione e di ritornare alla vita di tutti i giorni, dopo solo poche ore di permanenza, non ce la fa più a rimanere nella casa del Grande Fratello VIP 2. L’avevamo intuito già ieri sera, subito dopo la sconfitta della sua squadra, che non avrebbe retto a lungo, Cristiano Malgioglio era apparso già insofferente, manifestando apertamente, la sua difficoltà nel doversi adattare a convivere con persone sconosciute, poi nel momento in cui si è addentrato nel lato oscuro della casa del Grande Fratello VIP, la cosiddetta “stazione” polverosa e priva di  comodità, ha manifestato un disagio che  Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno cercato di alleviare, proponendoli di chiamare intitolargli l’ala povera della casa chiamandola “Cristianopoli”.

cristiano malgioglio, grande fratello vip 2, grande fratello vip, abbandona,
Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser

Le lacrime di Cristiano Malgioglio e il caloroso applauso del pubblico

Non è bastato questo a spazzare via il magone dagli occhi nascosti sotto le lenti di Cristiano Malgioglio. A un certo punto, Alfonso Signorini ha colto anche qualche lacrima e allora è partito l’applauso caloroso del pubblico. Nonostante Simona Izzo, cogliendo al volo la difficoltà del compagno di avventura, avesse chiesto di contravvenire alle regole del Grande Fratello VIP, per permettere a Cristiano Malgioglio di rimanere nell’ala Vip della casa, la sua richiesta non è stata accolta.

Un regolamento poco flessibile

Tutti, probabilmente, abbiamo provato un moto di tenerezza per quella mascherina calata sul volto di Cristiano Malgioglio, abbiamo percepito la delusione e la sofferenza autentica nel trovarsi in un ambiente sicuramente poco adatto a una persona con problemi evidenti di allergia.

Sembra in effetti strano che questo aspetto non sia stato preso in considerazione dal GF, le allergie e le intolleranze impongono cautela e anche il più ferreo regolamento deve inchinarsi di fronte a problemi di forza maggiore. Noi speriamo che si faccia uno sforzo da ambo le parti, che Cristiano Malgioglio possa rimanere per tirare fuori il meglio di sé, non aveva promesso forse di farci ascoltare la sua bellissima voce? Noi non aspettiamo altro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui