Grande Fratello Vip 2: chi è Jeremias Rodriguez?

Grande Fratello Vip 2017: Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, debutta in tv

Grande Fratello Vip 2: Nato in Argentina nel 1987, età 30 anni, Jeremias Rodriguez, altezza, 180 cm per circa 85 kg di peso. Jeremias Rodriguez, è uno dei fratelli della nota soubrette argentina Belen Rodriguez. In coppia con la sorella minore Cecilia, è uno dei protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta della prima avventura televisiva del bel ragazzo il quale, sino ad ora, ha sempre preferito dilettarsi in mestieri del tutto lontani dal mondo dello spettacolo, tanto che si preferisce definire un “tutto fare”.

Jeremias Rodriguez, età, altezza, peso, vita privata, Grande Fratello Vip 2, Grande Fratello Vip,
Jeremias Rodriguez

Ingresso nella casa da single per Jeremias Rodriguez

Dopo un lungo periodo travagliato per quanto concerne la vita sentimentale, in una delle ultime interviste rilasciate prima della partenza per il Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez si è definito single, descrivendo la sua attuale situazione amorosa come “difficile ma felice”. Durante lo scorso anno è stato dapprima legato ad una ragazza proveniente dal suo stesso paese, dopodiché ha avuto una breve relazione amorosa con una ragazza residente negli Stati Uniti, proprio questa abissale distanza però ha consacrato la fine del rapporto tra i due giovani. Qualche mese inoltre, fa si vociferava che il giovane stesse avendo un legame affettivo con Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne. Staremo a vedere se nella casa più paparazzata di Italia Jeremias troverà un nuovo interesse.

Jeremias Rodriguez, età, altezza, peso, vita privata, Grande Fratello Vip 2, Grande Fratello Vip,
Jeremias Rodriguez e Cecilia

L’importanza del legame con i genitori, le due sorelle e gli amici

Proprio come la sorella maggiore Belen, la quale ha sempre dichiarato di avere un rapporto viscerale con la sua famiglia, anche Jeremias Rodriguez si dichiara estremamente legato ai suoi genitori e alle sue due sorelle, Belen e Cecilia e con quest’ultima divide un appartamento in provincia di Milano.

Stando alle sue ultime dichiarazioni, il ragazzo sarebbe legato da una solida amicizia al motociclista Andrea Iannone, fidanzato ufficiale della sorella maggiore Belen. Un altro punto fermo della vita di Jeremias Rodriguez è senza dubbio suo nipote, il piccolo Santiago, il bambino nato dal matrimonio (da tempo finito) tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui