Gossip Laura Freddi era presente o no allo speciale del GF VIP?

Laura Freddi totalmente ignorata nell'ultima puntata del GF VIP: ma perché?

Gossip news Grande Fratello Vip Laura Freddi non pervenuta nello speciale Segreti e bugie del GF VIP: cosa le è successo?

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Laura Freddi mancata protagonista della puntata speciale dedicata al GF VIP. Nessun “segreto” e nessuna “bugia” che coinvolgesse lei. Spettatrice non pagante di lunedì sera. La sua presenza è passata totalmente inosservata. Ma perché sparisce così Laura Freddi?

Laura Freddi in confessionale GF VIP
Laura Freddi

Laura Freddi non ha fatto parlare di sé in alcun modo all’interno della Casa, ma neanche fuori. I protagonisti della serata conclusiva del GF VIP sono stati altri, ma non lei.

Gossip news GF VIP, Laura Freddi totalmente ignorata nella puntata speciale del GF VIP!

Nonostante sia arrivata quasi alla finalissima, perdendo soltanto al televoto contro Gabriele, Laura Freddi non si è resa protagonista nell’ultima puntata del GF VIP. Nessun chiarimento e nessun segreto che la riguardasse.

Ilary Blasi non le ha neanche fatto rivivere i momenti più intensi vissuti nella Casa. L’unico segnale della sua presenza lo si è avuto quando Alfonso Signorini le ha lanciato una frecciatina chiamandola “donna invisibile”. Ma lei non ha raccolto la provocazione. Una scelta chiara quella degli autori: dare maggiore spazio ai concorrenti VIP più audaci e dominati dal punto di vista caratteriale.

gossip Laura Freddi GF VIP
Laura Freddi GF VIP

Tra questi non c’era spazio per Laura. Lei, comunque, ci ha tenuto a ringraziare i suoi fan, che l’hanno sempre seguita, con un lungo post sulla sua pagina ufficiale Facebook. Riassunto in questi termini: “Vi abbraccio immensamente e vi lascio con il mio motto: “chi si ferma e’ perduto”, buona vita a tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui