Arisa a Sanremo: “Potrei essere mediamente nuda o riciclare qualche vestito”

Quale sarà l’outfit di Arisa a Sanremo 2016? “Quella che vi presento con il mio nuovo lavoro è una Arisa cresciuta, che cerca di essere persona prima di essere personaggio” ha dichiarato alla vigilia della sua partecipazione al Festival. Arisa è già al suo sesto Sanremo, cinque da concorrente e uno da presentatrice e si è sempre presentata con un look originale.

Come possiamo dimenticare il look di Arisa a Sanremo nel 2009, anno in cui si esibì con il brano “Sincerità”? Ma gli anni sono passati e la cantante è cambiata molto da allora, zittendo chi tanto l’aveva giudicata.  L’artista ha comunque dimostrato di aver lavorato con intensità sulla sua musica, tanto da cambiare sempre forma e sonorità, finché non si è stabilizzata su note come quelle del brano Crontrovento.

Arisa Sanremo 2016 news
Arisa al Festival di Sanremo 2016

Cosa dobbiamo aspettarci da lei quest’anno? Sicuramente tanto, i riflettori saranno puntati anche su di lei in quanto è stata dichiarata più volte “portatrice sana di novità”. Questo Festival le servirà per ricordare ai fans che comunque il suo primo e unico amore è e resterà la musica. La cantante è in attivo con la realizzazione del nuovo album. Questo 2016 per Arisa si presenta carico di impegni e di canzoni da liberare dal suo cassetto immaginario e per quanto riguarda il suo outfit ha dichiarato: «Non ci ho ancora pensato. Potrei essere mediamente nuda o magari riciclare qualche vestito che ho già nell’armadio. In fondo le persone normali mica usano gli abiti una volta sola!»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.