Melissa Satta sostiene Unicef Italia a Pitti Bimbo

Anche Melissa Satta sostiene Unicef Italia a Pitti Bimbo. “Domani sarà un giorno importante. Sarò a Firenze, al Pitti Bimbo, con Maelie Girl per supportare Unicef Italia nel progetto “Emergenza Siria”.

Abbiamo organizzato insieme delle cose molto carine…a domani”. Con queste parole Melissa Satta comunica ai fan la sua partecipazione all’evento Pitti Bimbo, dove abbiamo visto recarsi anche Elisabetta Canalis. Sempre impegnata in campo umanitario, la Satta non poteva di certo tirarsi indietro di fronte ad una simile occasione di fare del bene ed agevolare una fondazione meritevole. Così si è messa all’opera anche questa volta, lavorando a stretto contatto con i bimbi.

Melissa Satta sostiene Unicef Italia

melissa satta pitti bimbo
Melissa Satta a Pitti Bimbo

La vediamo proprio in compagnia di tre bambine mentre si cimenta in un laboratorio artistico. I grandi sorrisi che accompagnano questa immagini sono chiarificatori rispetto alla buona riuscita dell’evento. La foto, condivisa da Melissa Satta dopo la conclusione della giornata, è accompagnata da parole entusiaste: “Una giornata indimenticabile per una giusta causa! Grazie a Maelie Girl per avermi dato l’opportunità di supportare Unicifer Italia per il progetto Emergenza Siria“. Ovviamente la Satta è a sua volta incoraggiata e spronata dai suoi fan, che tanto apprezzano questo suo tipo di impegno sociale. “Grazie anche da noi per la tua grande sensibilità che hai in questi eventi“, “Brava, iniziativa lodevole” le scrivono alcuni utenti e le fanno eco molti altri. E anche in questo contesto la bellezza della Satta risalta: nella prima foto con un look casual con tanto di camicia di jeans e nella seconda con un outfit più classico ed elegante, corredato da un bellissimo sorriso tanto atteso dai suoi followers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui