Katia Ricciarelli: presenta l’autobiografia “Da donna a donna”

Conosciuta come soprano, è una delle voci più amate della lirica internazionale, nonché attrice italiana, che ha scelto di raccontarsi a cuore aperto attraverso le pagine di un libro. Di chi stiamo parlando se non di Katia Ricciarelli? Ripercorre fedelmente le gioie e i dolori di una vita, che lei stessa, con un tocco di ironia, definisce “melodrammatica”. Grazie alla memoria ripercorre quelle che sono state le tappe fondamentali della sua vita, difficoltà, sacrifici, studi che le hanno permesso di affermarsi e di raggiungere il suo obiettivo. Adesso si gode il suo successo, gli applausi, il pubblico, e il suo libro diventa un mezzo di augurio, rivolto a tutti, nel raggiungere la felicità e la serenità, dal quale poter ricavare preziosi aneddoti.

Katia Ricciarelli libro
Katia Ricciarelli (foto)

Katia Ricciarelli “Da donna a donna”: la sua vita melodrammatica

Katia Ricciarelli, non dimentica nessuno. Soprattutto chi le è stato vicino nel corso della sua vita e carriera. Per questo, all’interno del libro vengono fatti riferimenti a personaggi famosi e non solo, come sorta di ringraziamento. Il lancio del libro di Katia Ricciarelli, “Da donna a donna” si è tenuto ieri ed ha riscosso un grandioso successo. La preziosa voce lirica ha scelto il Concept Store di Marco Gentile, presso i Parioli, per la presentazione del libro. L’attore italiano Massimiliano Buzzanca ha moderato l’incontro, che è stato arricchito da una speciale performance della cantante soprano Katia Ricciarelli, accompagnata dal pianoforte e dalla voce di Francesco Zingariello.

Vittoria Schisano e il suo fidanzato Fabrizio Vannucci, Andrea Roncato, Beppe Convertini, Debora Caprioglio, Roberta Garzia e Francesca Valtora sono solo alcuni dei personaggi ieri presenti per la presentazione del libro “Da donna a donna” di Katia Ricciarelli. E poi altri ancora, Marius Bizau e Beatrice Aiello, Anastasia Kuzmina, Alessandra Canale ed Elena Russo. Posizionata in consolle, la dj e pr Sonia Rondini.

Ancora tanti cari auguri al celebre soprano Katia Ricciarelli!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.