Moda & Bellezze Anzio: Defilè Maison Celli con le modelle di Miss Italia

Numerosissimi gli eventi che in questa caldissima estate 2015 si stanno svolgendo nelle piazze delle più belle località balneari del litorale romano.  Grande affluenza di pubblico, sabato 1 agosto, ad Anzio, per assistere alla manifestazione dove la  bellezza ha fatto da padrona. Gli organizzatori dell’evento “Anzio – Moda & Bellezze” hanno scelto l’ora del tramonto per tingere di rosso l’atmosfera nella grande Piazza Pia. Al progetto hanno lavorato il Delegato allo Spettacolo Luciano Bruschini ed il Consigliere Comunale Donatello Campa, che hanno voluto promuovere una serata che spazia tra la Cultura, lo Spettacolo, la Bellezza e la Moda.

Moda & Bellezze Anzio 2015 D6 1732
Roberto Farnesi, Maria Celli, Anna Falchi e Clarissa Marchese

Anzio Moda & Bellezze: Anna Falchi e Roberto Farnesi alla conduzione della manifestazione

Moda & Bellezze
Marco Capretti e Bruno Conti

A salire sul palco una meravigliosa Anna Falchi, in abito Maria Celli, e l’affascinante attore Roberto Farnesi, presentatori della manifestazione fortemente voluta dal Comune di Anzio, inserita all’interno del calendario estivo “AnzioSummerTime”. Oltre ai presentatori d’eccezione, hanno preso parte Clarissa Marchese, Miss Italia 2015, in quanto madrina della serata, ospite d’onore Bruno Conti.

L’intento del progetto” – spiega l’Assessore alla Cultura, Laura Nolfi –  “è quello di valorizzare le attività della Città coinvolgendole all’interno di un format di spettacolo di livello nazionale”.

Maison Celli abiti da sposa
Maison Celli abiti nuova collezione sposa

Numerosi i momenti dedicati ai defilè, alla moda e alla tendenza in occasione anche della presentazione della 76sima edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia che ha visto l’elezione di Miss Cinema Lazio 2015. I defilè della serata sono stati firmati dalla Maison Celli Alta Moda che ha presentato la nuova collezione sposa e soirée calcando l’inconfondibile stile principesco ed elegante di Maria Celli.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

Sul palco abbiamo assistito a momenti di moda rivolti ai più piccoli firmati da Theorema House, performance dedicate alle nuove tendenze in tema di capelli con le acconciature del creativo look maker Federico Fashion Style, esibizioni di danza e coreografie di sfilata dirette da Marvey Danza.

Moda & Bellezze
Sara Galimberti

Durante la serata si sono esibiti l’attore e imitatore Gianfranco Butinar con una straordinaria carrellata di imitazioni, Marco Capretti con un divertente monologo sui cellulari e la cantautrice romana Sara Galimberti che ha interpretato il nuovo singolo “Danza” di cui è appena uscito il videoclip.

La conduzione passa a Margherita Praticò e Stefano Raucci che presentano le 30 finaliste di Miss Italia che hanno calcato la passerella in costumi da bagno della Linea Sprint, sulle canzoni di Raffaella Carrà, nel classico body da gara e in abiti da cerimonia firmati Celli Alta Moda per contendersi il titolo di Miss Cinema Lazio 2015.

Moda & Bellezze
Laura Bozzi direttrice del settimanale Vero

In giuria vip Anna Falchi e Bruno Conti, per la giuria spettacolo Roberto Farnesi, l’attrice e showgirl Carolina Marconi, Maria Celli accompagnata dal figlio Giampaolo, Laura Bozzi direttrice del settimanale “Vero”, la fashion stylist Roberta Nelli, giuria istituzionale l’assessore alla cultura del comune di Anzio Laura Nolfi, il consigliere Donatello Campa, il dirigente Aurelio Borghini, giuria tecnica presieduta da Piero Consoli fotografo di moda, segretario di giuria il regista Stefano Stefanelli, Tommaso Capezzone personal trainer, Sara D’Angelo modella della maison Valentino, il lookmaker Lello Sebastiani, Alessandro Francavilla, Sabina Storico, Federico Iannoni, Roberto Liberati, Franco Boldrini. Tra i vip presenti l’attrice Marina Pennafina, l’attore comico Alessandro Serra, Gloria Nicoletti, il conduttore di Agon Channel Marco Senise.

Moda e Bellezze – Miss Cinema Lazio 2015 è la diciottenne Enrica Sabatini

Enrica Sabatini Miss Cinema Lazio 2015
Enrica Sabatini Miss Cinema Lazio 2015

A tarda notte arrivano i risultati delle votazioni, dopo una sfilata conclusiva degli abiti di Alta Moda Maison Celli.  Miss Cinema Lazio 2015 è la diciottenne Enrica Sabatini, di Guidonia, che accede di diritto alla finale di Miss Lazio (30 agosto) e alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) dall’1 al 4 settembre. Qui giungeranno 220 ragazze da tutta Italia, dove saranno selezionate le 30 concorrenti che parteciperanno alla finalissima del 20 settembre, in onda in prima serata su La7 e condotta da Simona Ventura.

Credito foto: Fabrizio Bettinelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui