Fabio Volo: in arrivo “E’ tutta vita”

Pubblicità: donne è arrivato l’arrotino… Il nuovo romanzo È TUTTA VITA esce domani. Uomini accorrete numerosi.” Con queste parole Fabio Volo scherza su Twitter per ricordare al suo pubblico che domani, 18 novembre, uscirà nelle librerie il suo nuovo romanzo. D’altra parte altri promemoria sono stati distribuiti dall’autore su Instagram, che ha condiviso con gli utenti diversi scatti riguardanti il suo nuovo progetto.

“E’ tutta vita”: il nuovo libro di Fabio Volo, già atteso dai suoi followers

Fabio Volo è tutta vita

Sin da due settimane fa, infatti, lo scrittore ha immortalato il momento della consegna del file del libro, da lui dato alla Mondadori: “Oggi ho consegnato la chiavetta con il romanzo nuovo alla mondadori. Grazie ragazzi e in bocca al lupo a tutti”, ha scritto rivolgendo alla fotocamera uno sguardo sorpreso. Già da questo primo scatto, gli utenti hanno cominciato ad andare in visibilio. I fan dello scrittore e conduttore radiofonico lo hanno sostenuto come sempre e cominciato il conto alla rovescia.

Fabio Volo è tutta vita romanzoSempre su Instagram è giunta poi una foto della prima pagina del libro. “È tutta vita. Ecco la prima pagina… Spero sia una storia che vi regali emozioni e sorrisi. Ce l’ho messa tutta.” Un espediente molto intelligente per incuriosire i suoi lettori, che hanno mangiato con gli occhi le poche righe immortalate nella foto e sono ormai curiosi di continuare la storia. In molti hanno confermato: domani saranno pronti all’acquisto e leggere la prima pagina non ha fatto altro che convincerli ancor di più del loro intento.

Così una nuova storia targata Volo sta per invadere le librerie, con la sua solita carica emotiva. “Il problema di una relazione non è continuare ad amarsi, ma far andare d’accordo le due persone che si diventa stando insieme”: così è scritto sul retro del volume e di questo tratta la nuova storia di Fabio Volo, che mostra tutta la sua gioia sui social.

L’autore ricorda poi agli utenti una fittissima scaletta di appuntamenti, tappe del tour promozionale del libro che partirà domani da Milano, nel Mondadori Megastore vicino al Duomo. Il tour proseguirà poi il 20 novembre a Genova, il 23 novembre a Brescia, il 25 novembre a Roma, il 26 novembre a Firenze, il 3 dicembre a Bologna, il 4 dicembre a Soave, l’8 dicembre a Modena, il 10 dicembre a Napoli, il 15 dicembre a Novara e infine il 17 dicembre a San Dona’. Insomma, di occasioni per incontrare Fabio ce ne sono!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui