Johnny Depp sul set di Pirati di Caraibi 5 e matrimonio con Amber Heard

Non si fa altro che parlare di Johnny Depp in questo periodo: è ciò che accade ogni volta che l’attore torna al cinema con una nuova pellicola. L’appuntamento è per il 17 Aprile con Transcendence, ma lo vedremo in alti ben tre film in uscita quest’anno prima di tornare di nuovo sul set di Pirati dei Caraibi 5 e tornare nei panni di Jack Sparrow, personaggio che ha contribuito senz’altro ha incrementare la fama dell’attore. Depp è molto legato al film e ha assicurato che si sta lavorando intensamente per chiudere al meglio la saga: “Va avanti, tutti noi vogliamo che il copione sia perfetto, ma lo faremo. Ho grandi speranze per quel film, perché se è veramente l’ultimo, come sarà, penso che abbiamo un dovere nei confronti del pubblico: farlo bene, e chiudere alla grande”.

Johnny Depp innamorato di Amber Head e impegnato sul set
Johnny Depp innamorato di Amber Head e impegnato sul set

Famoso ormai per la facilità con cui passa da un ruolo all’altro, pronto ad entrare sempre nella sensibilità di un nuovo personaggio, Johnny Depp ha confessato che questa è una delle caratteristiche che ama di più del suo lavoro e che gli permette di nascondere la sua timidezza. “Mi è sempre piaciuto nascondermi dietro una maschera, perché posso fare di più con il mio personaggio. Io, Johnny, sono timido, ma quando mi nascondo dietro una maschera non ho paura di niente”, ha raccontato l’attore a Repubblica.
Negli ultimi tempi però oltre che di cinema si parla soprattutto della sua nuova storia d’amore con l’attrice Amber Heard, che gli ha permesso di lasciarsi alle spalle la storia durata 14 anni con la ex-moglie Vanessa Paradis. Secondo attendibili fonti di Hollywood i due sarebbero prossimi alle nozze: a destare sospetti sarebbe stato l’anello di diamanti sfoggiato dalla Heard in occasione di un party organizzato per il loro fidanzamento ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.