Anticipazioni Beautiful, Forrester Creations asso nella manica?

La Forrester Creations non sa come risolvere il problema dello spionaggio.

Anticipazioni Beautiful puntate americane la Forrester Creations deve trovare una soluzione al più presto. Quale sarà il loro asso nella manica?

Anticipazioni Beautiful puntate americane la Spectra Fashions ha rubato i bozzetti alla Forrester Creations e ha lanciato la nuova collezione sul mercato prima ed a prezzi più economici. Inoltre ha apportato anche delle modifiche ai disegni originali ma questo non è stato sufficiente per evitare una denuncia per spionaggio industriale. La Spencer Fashions e la Forrester Creations metteranno tutto in chiaro in tribunale. Thomas e Liam quindi apprenderanno di essere stati pugnalati rispettivamente da Sally e da Steffy. La due donne dovranno fornire delle valide spiegazioni e motivazioni, che cosa si inventeranno?

Anticipazioni Beautiful Sally, Shirley Spectra

Anticipazioni Beautiful puntate americane, la Forrester Creations corre ai ripari

Anticipazioni Beautiful puntate americane la Forrester Creations si trova ad affrontare una situazione molto spiacevole.

Anticipazioni Beautiful Zende e Nicole

Infatti si deve rimediare al furbo subito e inventare in breve tempo una nuova collezione di abiti capace di contrastare quella precedentemente immaginata. Gli stilisti inoltre sono psicologicamente provati e poco concentrati. Arriva proprio nel momento giusto Zende, il quale afferma di aver disegnato dei bozzetti per pura passione e di non averli mai mostrati.

Questa quindi potrebbe essere la soluzione per l’azienda di moda. Zende rivela il suo segreto alla moglie Nicole, e successivamente mostra i disegni a Steffy e Thomas. Ma quest’ultimi non sono molto entusiasti. Zende decide di mostrarli anche a Ridge. Che cosa succederà? Zende ha una dote da stilista finora ignora a tutti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui