Anticipazioni Beautiful Aprile puntate italiane dal 24-29 Aprile

Wyatt si schiera con la madre Quinn. Perde Steffy e si pente.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 24 al 29 Aprile 2017.

Wyatt spera di poter salvare il suo matrimonio con Steffy. Anticipazioni Beautiful puntate dal 24 al 29 aprile 2017. Per i Forrester le sorprese di Eric non terminano. Infatti la sua procura è ormai intestata a Quinn e non più al figlio Ridge. Wyatt ascolta questo Segreto ed è intenzionato ad informare la madre. Steffy cerca di fargli cambiare idea, ma sarà tutto vano in quanto sembra irremovibile. Ivy cerca di riconquistare Liam. Quinn riesce a vedere Eric per qualche istante, il quale la supplica di non abbandonarlo e di stargli accanto. Ridge infastidito dalla sua presenza, vuole cacciarla fuori ma interviene Wyatt in difesa della madre.

Anticipazioni Beautiful, aprile, puntate italiane, Beautiful, 24-29 Aprile,
Beautiful Eric in coma

 Anticipazioni Beautiful puntate di Aprile dal 24 al 29

Quest’ultima godendo della procura di Eric può stargli accanto, poiché Ridge non ha nessun potere legale. Anticipazioni Beautiful puntate dal 24 al 29 aprile 2017. Ridge non sa come reagire dinanzi al fatto compiuto del trasferimento della procura.

Anticipazioni Beautiful, aprile, puntate italiane, Beautiful, 24-29 Aprile,
Anticipazioni Beautiful Wyatt e Liam

Anticipazioni Beautiful, l’unico appiglio valido è la mancanza della firma sul documento del matrimonio. Per questo motivo infatti il matrimonio non può essere considerato ufficiale quindi Quinn non è la moglie del padre. Wyatt ribatte che è un dettaglio ridicolo e non valido per mettere fine al loro amore.

Steffy adesso è ancora più convinta a mettere fine al suo matrimonio. Thomas è titubante riguardo la proposta di Caroline, quest’ultima vorrebbe formare una vera famiglia insieme al loro bambino. Steffy decide di informare Liam riguardo la fine del suo matrimonio con il fratello Wyatt.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui