Amici Casting 2016: puntata 16 novembre, ultimi step!

Ecco cos'è successo nella dodicesima puntata dei Casting!

Tv e Gossip Casting Amici 2016 di Maria De Filippi. Le ultime notizie sulla tredicesima puntata del 16 novembre in onda su Real Time. Ultimo step per i ballerini!

Tv e Gossip Amici Casting 2016 è alla dodicesima puntata. Si entra nel vivo dei giudizi. Ultimo step per i ballerini. Interrogazione finale soprattutto per i vari Cosimo, Francesco e Andreas. Quest’ultimo era il più atteso.

Andreas ad Amici Casting 2017
Il ritorno di Andreas: Amici 

Peparini lo ha messo leggermente in difficoltà. Gli ha chiesto di improvvisare una coreografia su una canzone specifica. La stessa, ironia della sorte, che stava preparando l’anno scorso prima dell’infortunio in concomitanza del serale. Dopo un attimo di sbandamento, il ballerino ha ripreso a danzare sotto l’occhio attento dei professori. Siamo al giudizio finale anche per le ballerine, nello specifico Arianna e Federica, quest’ultima ritenuta “finta” dalla commissione. Ed è scoppiata a piangere.

Ultime notizie da Amici Casting 2016: le news. Ultimo step per le cantanti!

Vanessa Amici Casting 2016
Amici Casting 2016

Ultimo step prima dell’accesso finale anche per le cantanti in gara in Amici Casting. Ad emozionare soprattutto, in questa puntata, le voci di Vanessa, sulle note di Sono solo parole di Fabrizio Moro, e quella di Cristiana. Interrogazione finale anche per Giada, Claudia e Federica. Amici Casting proseguirà domani pomeriggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui