Amici 16: la puntata del 7 gennaio andrà in onda il 14, nuove registrazioni con sorpresa

Amici 16 sabato 7 gennaio non è andato in onda. Un ospite speciale nelle nuove registrazioni.

Amici 16 – 2017 news ultime notizie. La puntata di sabato 7 gennaio non va in onda: ecco le anticipazioni sulle nuove registrazioni con un ospite a sorpresa.

Amici 16 news – La trasmissione subisce una variazione di programmazione. La puntata di sabato 7 gennaio non è andata in onda. Negli scorsi giorni è stata registrata una nuova puntata, ma questa andrà in onda esattamente sabato 21 gennaio. Per rivedere all’opera i ragazzi durante le lezioni dovremmo aspettare lunedì 9 gennaio nel consueto appuntamento del daytime in onda su Real Time. I motivi alla base della scelta sarebbero organizzativi.

amici 16, amici 2016, news, ultime notizie, amici, registrazioni, puntate,
Amici 16

Niente paura: Amici 16 tornerà regolarmente nell’appuntamento pomeridiano da sabato 14 gennaio. Al posto del talent di Maria De Filippi ieri pomeriggio è stato trasmesso su Canale 5 un doppio appuntamento con la popolare soap spagnola Una Vita.

Amici 16 anticipazioni nuove registrazioni: Filippo Bisciglia ospite speciale

amici 16, amici 2016, news, ultime notizie, amici, registrazioni, puntate,
Filippo Bisciglia ospite registrazione puntata 21 gennaio

La puntata di sabato 7 gennaio di Amici 16 non è andata in onda, ma nel frattempo ne è stata registrata un’altra. E sui social circolano le prime indiscrezioni. Merito di un ospite speciale presente in studio: l’ex gieffino e conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia.

Il video su Instagram esalta i fan: “AMICI live forza ragazzi”. Questa puntata andrà in onda il prossimo 21 gennaio. Nel frattempo gli allievi della scuola di Maria De Filippi continueranno a lavorare duro. Come di consueto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui