Chiambretti Night: Sei puntate in più, visto il successo la trasmissione si allunga

Visto il successo ottenuto, il “Chiambretti Night” si allunga di sei puntate rispetto a quelle previste. L’ultima puntata, originariamente fissata per il 19 marzo, andrà quindi in onda il 9 aprile. Lo show condotto da Piero Chiambretti ha segnato ascolti record nel 2011 su Canale 5, aggiudicandosi sistematicamente la seconda serata del venerdì e quella – nella nuova collocazione – del sabato.

Con picchi che hanno sfiorato i 3 milioni di ascoltatori e il 30% di share, “Chiambretti Night” ha ospitato nel nuovo anno: Morgan, i calciatori Samuel Eto’o, Federico Balzaretti e Marco Materazzi, il sindaco di Firenze Matteo Renzi e il candidato primo cittadino di Torino Piero Fassino.



E poi l’etoile Eleonora Abbagnato, il ballerino Joaquin Cortes, la top-model Bianca Balti, la neo “milionaria” Michela De Paoli, le cantanti Iva Zanicchi e Ornella Vanoni, i cantanti Francesco Renga e Neffa, la modella Madalina Ghenea e Luciano Moggi.

Nonché il “diavolo” (l’escort che “si accompagna a calciatori di serie A e della Nazionale, Aurora Oliveira) e “l’acqua santa” (l’esimio esorcista Padre Gabriele Amorth). Venerdì 11 marzo, infine, il “Chiambretti Night” aprirà in esclusiva le sue porte al super-ospite Valentino Rossi.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui