Stasera in tv: cosa vedere lunedì 15 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco cosa vedere stasera in tv tra i programmi Rai e Mediaset proposti per il lunedì sera 15 maggio 2017

Stasera in Tv lunedì 15 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione tv Rai e Mediaset di questa sera. In programma Selfie – le cose cambiano, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del lunedì sera. Comincia una nuova settimana all’insegna dei programmi tv tra cui scegliere. Cosa guardare nel lunedì sera televisivo? Ci sono diverse alternative tra cui valutare. Cosa guardare stasera in tv? Vediamo nel dettaglio i programmi tv previsti per il lunedì sera televisivo.

selfie le cose cambiano
Selfie 

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 15 maggio 2017

Programmi tv: ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 14 maggio 2017. In onda la seconda puntata di Selfie – le cose cambiano su Canale 5 seconda edizione.

Gossip Nero, Simona Ventura, Gossip,
Simona Ventura 

Ritorna l’appuntamento di prima serata con Simona Ventura, Belen Rodriguez, Stefano De Martino e tutto il resto tra cast e concorrenti. Rai 1 ribatterà con la terza puntata della fiction anni 70 Maltese – Il romanzo del commissario.

La serie tv americana Hawaii Five-0 in onda con un nuovo appuntamento su Rai 2. Su Rai 3 in onda l’approfondimento giornalistico e sociale di Report. Quinta Colonna il programma di attualità politica ed economica condotto dal giornalista Paolo Del Debbio. Italia 1 trasmetterà il film L’incredibile Hulk.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui