Gossip e Tv: A Beautiful arriva una proposta indecente per Steffy!

Ecco cosa vedremo nei prossimi appuntamenti della soap americana!

Gossip e Tv – Nella soap Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, arriva la proposta indecente di Quinn a Steffy!

Gossip e TV. Nella soap Beautiful  i colpi di scena sono di casa. Nelle prossime puntata ne sapremo di più, soprattutto sul rapporto tra Quinn (Rena Sherel Sofer) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Le anticipazioni ci rivelano di una proposta indecente che Quinn farà a Steffy. Un vero e proprio colpo di scena.

beautiful, gossip e tv, anticipazioni, steffy, quinn, news,
Steffy e Quinn Beautiful

Gossip e Tv Beautiful: la proposta indecente di Quinn a Steffy!

Quinn offrirà un posto di lavoro niente male a Steffy. Vuole promuoverla come amministratore delegato alla Forrester. Tra i due personaggi non corre di certo buon sangue. La situazione, poi, è resa ancora più difficile perché Quinn è a capo della Forrester, da quando Erica è in ospedale.

Cercherà, in pratica, di manovrare la situazione a suo favore sfruttando la figura di Steffy. Tutto ciò per allontanarla nuovamente da Liam e fare in modo che torni con suo figlio Wyatt. Ma c’è una condizione fondamentale dietro questa proposta.

In cambio lei dovrà lasciare Liam e tornare con Wyatt! Un compromesso che Steffy dovrà valutare bene. Accetterà la “proposta indecente”? Sceglierà la fame di potere o l’amore incondizionato. Ce lo diranno le prossime puntate di Beautiful?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui