Beautiful Kim Matula torna nella soap nei panni di Hope Logan

News – Quando entri a far parte del cast di Beutiful ne farai parte tutta la vita? Tutta la vita magari no a un breve ritorno non si può dire no e lo conferma Kim Matula che tornerà ad interpretare Hope Logan.

La news che piace tanto ai telespettatori di Beautiful arriva proprio dai produttori del noto televisivi della soap l’apparizione di Hope Logan è in programma per il prossimo 17 marzo ma sarà comunque una classica “toccata e fuga”. Per quanto riguarda il trama della puntata continua a rimanere assolutamente top secret anche se l’ultima volta l’attrice era tornata via tablet per impedire il matrimonio del padre Deacon con la malvagia Quinn.

Tra le ipotesi più accreditate Hope potrebbe tornare per il suo grande amore aiutare Liam Spencer. Nel frangente il figlio di Bill è prigioniero di Quinn e, dopo aver perso la memoria, crede che la donna sia la moglie Eve, ma Hope potrebbe anche intromettersi nella nuova relazione tra la nemica Steffy e l’ex marito Wyatt che attualmente sono a un passo dal matrimonio.

kim matula beautiful

Un paio di giorni fa sul profilo Instagram di Kim Matula è apparso una foto con scritto: “Matula -che cosa è meglio conosciuto per il suo ruolo da protagonista come Hope Logan in “Beautiful” – interpreterà Tiffany, una ragazza americana all-caldo, intelligente e ricco che è la figlia di un proprietario di squadra di calcio professionistico. Spera “Everlasting” aiuterà l’ombra di suo padre”.

Il commento dell’attrice che accompagna la foto postata sul suo profilo Instagram è :”Il gatto è già fuori dal sacco, ma volevo solo aggiornare ufficialmente tutti sarò entrare nel cast di @unreallifetime per la stagione 2! Non potrei essere più entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Adoro questo spettacolo e spero che tutti voi diventerete come agganciato come lo sono io. È possibile raggiungere con la prima stagione su @hulu prima stagione 2 arie su @lifetimetv questa estate! #lifetime #unreal“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui