Svolta shock per i Tokio Hotel: L’orgia nel video di “Love who loves you back”

Le fan dei Tokio Hotel dovranno presto abituarsi ad una nuova immagine della band: come accade spesso alle popstar che si avviano alla carriera nel mondo dello spettacolo molto presto, anche i fratelli Kaulitz e la loro band vogliono dimostrare che sono cresciuti, e allora come farlo se non scegliendo una cover hot per l’album e un video che è una vera e propria orgia? Insomma i fratelli tedeschi hanno deciso di voler superare anche Miley Cyrus.

 I Tokio Hotel tornano con un album scandaloso
I Tokio Hotel tornano con un album scandaloso

Tokio Hotel video hot – A scatenare grande scandalo è stato il video del primo singolo estratto dal nuovo lavoro discografico della band: si chiama “Love who loves you back”, ed è visibile sul profilo Facebook della band. Nel video il protagonista è l’amato leader Bill Kaulitz, che prende parte ad una vera e propria orgia che occupa la maggior parte dei fotogrammi del video.

In realtà il video non è che il punto di arrivo di una trasformazione che è iniziata già da un po’: basta guardare i nuovi scatti promozionale della band, dove non è difficile notare che i quattro ragazzi hanno scelto un look più hard rock, niente più fattezze e abiti da boyband, ma eccoli indossare catene, maglie a rete, capelli cortissimi o rasati e stivaloni. Trasformazione molto evidente è quella proprio di Bill, che si lascia fotografare mentre fuma e in pose sexy non più androgine, ma spiccatamente virili.

Forse la colpa o merito, dipende da come la vediate, è del viaggio della band negli Stati Uniti: i gemelli Kaulitz si sono infatti trasferiti in California da un po’ di tempo, ecco perchè di loro si sentiva parlare molto meno, scegliendo Los Angeles come meta dove cercare nuovi spunti per la loro musica. E’ qui che è nato il nuovo album “Kings of Suburbia” uscito il 7 Ottobre 2014, nel quale sono contenute 11 tracce che segnano un legame con il passato musicalmente parlando, ma si aprono anche nuove strade che mostrano anche una maturazione musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui