Belen Rodriguez video scandalo, Il gatto ficcanaso!

Il video di Belen Rodriguez e lo scandalo ha mandato in tilt il web e in rete moltissimi di voi lo hanno scaricato e visto. Pochi però avevano fatto caso ad un particolare, ovverosia il gatto che guarda la coppia.

Belen Rodriguez: L’animale che è inquadrato in questa immagine del Tape (guarda la foto), è diventato improvvisamente famoso.  Ecco l’amico a quattro zampe al quale dopo questo scoop di Belen la vita è cambiata. Ora tutti sono curiosi di scoprire cosa ha visto e soprattutto chi ha pubblicato il video. Che dite sarà stato lui il personaggio misterioso che ha messo su internet il video incriminato? Magari con l’aiuto di qualche amico fedele…

Di sicuro se avesse potuto l’avrebbe fatto. Basta poco per capire e rendersi conto di quello che ha scatenato nel gossip questa notizia.

Video  di Belen Rodriguez

Ma noi di gentevip.it siamo certi che presto questo video “compromettente”, anche se rimarrà sempre nell’archivio di Belen Rodriguez verrà  messo da parte e sostituito. Con cosa?  Il gossip è così, basta poco per passare ad un’altra news di un altro personaggio famoso.  Basta darci appuntamento al prossimo sex Tape e speriamo che anche in quel caso ci sia un altro animale disposto a fare coppia con il gatto ficcanaso di Belen. Cari Vip una raccomandazione: state attenti alle telecamere!!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui