Beatrice Rocco hot: Pam Outsider posa per un calendario: foto e video

Bellissime gossip – Eccola di nuovo provocante, seducente e conturbante come sempre in questo video youtube. Pam Outsider, all’anagrafe Beatrice Rocco, la sosia italiana di Pamela Anderson posa per un photoshooting a Bacoli, vicino a Napoli e sfoggia le sue forme prorompenti e le sue curve bollenti. Le curve di Beatrice sono da capogiro e posare con pochi veli addosso, ammiccando maliziosamente, le riesce molto bene. Eccola tutta nuda su un letto, avvolta da un lenzuolo bianco, in stile Marilyn, poi in versione Lolita sexy, con lecca lecca in bocca e cappellino da monella.

Beatrice Rocco: La sosia di Pamela Anderson hot per un calendario
Beatrice Rocco: Foto Hot per un calendario

Gli scatti serviranno per un calendario che uscirà a settembre, dove Beatrice Rocco interpreterà tre tipologie di donna. Una donna volta alla cultura, una donna volta al mondo del calcio, una donna che ritorna bambina.
La strada verso il successo è ancora lunga, ma il mondo di Internet ha già imparato a conoscerla e ad apprezzare la sua esplosiva bellezza. Chissà se per lei non arrivino presto anche offerte di lavoro in televisione o nel cinema?


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui