Uomini e Donne: Trono “ragazzi e ragazze”

Oggi 23/02/2012  puntata di “Uomini e donne” dedicata al trono ragazzi e ragazze: una ventata di cambiamento dopo che i primi tre giorni della settimana dello show di Maria De Filippi erano stati dedicati ai protagonisti “over”.
In realtà, l’affezionatissimo pubblico del programma, scalpita per vedere le scelta, alcune delle quali sembrano imminenti, dei tronisti blu, ma dovrà attendere ancora alcuni giorni.


Intanto tra gli “under” , Roberta Ruiu, non sembra più l’unica personalità ad emergere. Intanto Daniele ha deciso di interrompere il rapporto con lei, perché non condivide il suo modo di comportarsi e , comunque, desidera conoscere altre ragazze. Tra le giovani donne comincia a riscuotere grandi consensi anche la bella Alessandra: quattro nuovi ragazzi si sono presentati per lei, di questi ne trattiene solo due, sebbene, durante un ballo con Daniele, pare che la ragazza abbia confessato di non essere interessata realmente a nessuno dei suoi corteggiatori, ma di mantenerli solo per timore delle critiche di Tina. La Cipollari, effettivamente, non è molto tenera con gran parte dei partecipanti della sezione “ragazzi e ragazze” del programma, ma dovrebbe capire che molti di loro non sono tronisti navigati, come quelli blu e rosa, e che sarebbe necessaria maggiore comprensione nei loro confronti.
Arriva anche il momento di Sara, che è uscita sia con Giuseppe che con Alex, facendosi baciare da entrambi. Questo suo atteggiamento apparentemente leggero suscita dubbi proprio in Giuseppe il quale, però, dopo una lettera della ragazza, decide di continuare ad approfondire la conoscenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.