Novità in vista per Amedeo Andreozzi, ecco il gossip

Gossip Uomini e Donne: il bel tronista Amedeo Andreozzi ha archiviato la relazione con Alessia Messina ed ora ha un nuovo amore.. anzi due

Gossip Uomini e Donne: il tronista Amedeo Andreozzi ha archiviato la relazione con Alessia Messina ed ora ha un nuovo amore.. anzi due

L’ultimo gossip sull’ex tronista partenopeo riguarda l’amore: Amedeo Andreozzi nelle ultime settimane sarebbe preso da una certa Giulia, attrice in erba, che sul suo profilo Instagram ha mostrato alcuni scatti che ritraggono insieme la neo coppia.

Alessia Messina è la scelta di Amedeo Andreozzi
Amedeo Andreozzi sceglie Alessia Messina

Buone nuove nella vita di Amedeo Andreozzi

Novità sia in amore con la giovane attrice – anche se lui al momento preferisce tenere riserbo sulla relazione – sia in campo professionale. Lasciato il trono di Maria De Filippi, Andreozzi è tornato a Napoli dove lavora nel settore alberghiero ma il suo sogno era anche quello di fare l’attore. Probabilmente lui e Giulia si saranno conosciuti proprio a qualche corso di recitazione.

Uomini e Donne, Temptation Island, e dopo?

Andreozzi vorrebbe fare l’attore ed ha iniziato a seguire la strada per intraprendere questo sogno. Al momento ha preso parte al cortometraggio “Fallo subito” e al film “Vieni a vivere a Napoli”, ha iniziato a studiare per fare l’attore e chissà se un giorno il sogno diventi un vero e proprio lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui