Uomini e Donne 2014: Nozze in vista per Leoluca Campagna e Paola Plenty

Uomini e Donne news – Coppia che va, coppia che viene. Lo studio di “Uomini e Donne” infatti dopo aver metabolizzato la rottura tra Barbara De Santi e Franco Garna, ha visto l’arrivo di un’altra coppia, quella composta da Leoluca Campagna e Paola Plenty.

Fin da subito si è visto che c’era qualcosa di strano nell’aria, ma in pochi potevano aspettarsi ciò che è accaduto. Leoluca e Paola si sono detti pronti a convolare a nozze e la proposta è arrivata proprio in studio, di fronte alla gioia del pubblico presente, delle dame e dei cavalieri che hanno applaudito in piedi la decisione, e soprattutto davanti alla soddisfazione dell’artefice di tutto Maria De Filippi, visibilmente contenta. Proprio quello studio che li ha visti andar via insieme esattamente un anno fa, quando hanno scelto di lasciare il programma per vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Leoluca Campagna chiede la mano a Paola Plenty Trono Over Uomini e Donne
Leoluca Campagna chiede la mano a Paola Plenty Trono Over Uomini e Donne

E ora, a distanza di 365 giorni, sono pronti a fare il grande passo. La proposta però è arrivata al culmine di una puntata ricca di colpi di scena per la futura sposa Paola. All’inizio il suo Leoluca ha pensato di farle una sorpresa facendo venire in studio le due più care amiche di Paola, che ignara di tutto si è commossa, e poi le ha fatto una lunga dichiarazione d’amore: “Lo studio di Uomini e Donne è stata la mia lampada di Aladino che mi ha consentito di trovare una donna come la cercavo io, cioè bella, bionda, alta, allegra e un pò fuori di testa“. Sono affiatati i due e si vede. Negli occhi dei futuri sposi c’è la gioia e la felicità di essersi trovati, ma soprattutto c’è l’amore e la contentezza di non essersi più lasciati. Si sente l’uomo più felice del mondo Leoluca, che dopo un abbraccio alla sua donna le ha detto: “Io ti amo Paola e voglio che tu mi sposi!“. La risposta non poteva che essere sì, ma le sorprese non sono ancora finite visto che mancava ancora il gesto ufficiale. Ecco che infatti ha fatto il suo ingresso in studio l’anello di fidanzamento donato da Leoluca in ginocchio alla sua Paola. Lei non ha nascosto l’emozione e sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha scritto dopo la messa in onda della puntata: “Leoluca Campagna uomo dalle mille sorprese“. E come darle torto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.