Uomini e Donne 2014: Flavia Fiadone è la fidanzata di Tommaso Scala

Flavia Fiadone è la scelta di Tommaso Scala: corteggiatrice e tronista del Trono Misto di Uomini e Donne 2014. Flavia è una bella ragazza ventenne di origini ungheresi (nata a Debrecen). Bionda, alta e con il fisico e lo charme di una modella, proprio il sogno che vorrebbe realizzare nella sua vita insieme a quello di trovare il suo principe azzurro partecipando al programma di Maria De Filippi.

Flavia Fiadone e Tommaso Scala si sono fidanzati foto
Flavia Fiadone e Tommaso Scala si sono fidanzati foto

Tommaso Scala probabilmente sarà il suo principe poiché qualche puntata fa il tronista l’ha scelta rispetto all’altra corteggiatrice Germana Meli; i due ragazzi hanno vissuto tanti momenti belli e indimenticabili e tanti altri momenti difficili. Flavia che adesso vive e studia a Milano (Lingue e Comunicazione allo IULM) ha dovuto affrontare la concorrenza delle altre corteggiatrici, le diverse segnalazioni che sono arrivate sul suo conto e le personali difficoltà avute all’inizio nel non stare bene davanti alle telecamere e di non riuscire a far vedere la sua personalità, tutti motivi che hanno fatto venire parecchi dubbi a Tommaso.
Anche se per la verità Flavia non è del tutto estranea alle telecamere e al mondo dello spettacolo perché aveva partecipato nel 2012 al programma di Antonio Ricci Veline arrivando fra le altre cose tra le quattro finaliste.
Dopo mesi a Uomini e Donne è riuscita ad ottenere ciò che voleva, cioè Tommaso al quale la ragazza ha risposto di si dicendogli poi nell’intervista post scelta “finalmente sei mio” e baciandolo e abbracciandolo finalmente libera di stare con lui e dimostrargli quanto ci tiene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui