Uomini e donne 2014: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non si sono lasciati

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non si sono lasciati, contrariamente a quanto impazza sul web da ore. A scatenare il gossip della rottura della coppia di Uomini e donne è bastato che i due non condividessero sui social network foto insieme nel weekend. I ragazzi hanno passato il fine settimana distanti solo per andare a far visita ai propri familiari: Aldo a Catania, dove ha anche tenuto alcune serate in discoteca, e la Cammarota a Napoli. “Non abbiamo litigato, non ci siamo lasciati…tranquilli!” ha scritto l’ex corteggiatrice su Facebook. Il post però non è bastato a placare le malelingue.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno ancora insieme
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno ancora insieme

Non è nostra abitudine smentire tutte queste stupidaggini che girano sul web – hanno scritto allora sul social network i gestori della pagina della coppia – ma davvero in questo caso è l’unica cosa da fare. Aldo e Alessia sono felicemente fidanzati e innamorati, la loro storia va a gonfie vele. Ogni giorno sono sempre più innamorati e felici! Speriamo di aver chiarito i dubbi a chi ci chiedeva spiegazioni. Vi chiediamo di non credere a tutto quello che circola sul web ogni giorno!”.

Tutto a gonfie vele dunque tra Aldo e Alessia. I due stanno insieme da un po’ ormai e, contrariamente a quanto tanti pensavano, sono più innamorati che mai. Un mese fa si era parlato di una gravidanza della Cammarota ma la notizia era stata prontamente smentita dal fidanzato. Alessia è tornata a lavorare al centro estetico e si continua ad ipotizzare che abbia voglia di diventare mamma. In questo caso, il gossip è nato dopo che la bella ex corteggiatrice di Uomini e donne ha postato una foto insieme al suo  nipotino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui