UeD news Simone Cipolloni non dimentica Clarissa Marchese spezza cuori

Tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci interviene il terzo incomodo Simone Cipolloni

Notizie Gossip da Uomini e Donne. Le ultime news da Simone Cipolloni circa la bella ex miss Italia Clarissa Marchese che a quanto sembra…

Gossip UeD news: Clarissa Marchese spezza cuori. Simone Cipolloni amareggiato. Come vanno le cose tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci? Tutto in meglio, stando alle ultime testimonianze social. La loro scelta al Trono Classico di Uomini e Donne ha commosso non poco il pubblico televisivo. E la loro storia d’amore procede più che a gonfie vele, in pieno clima natalizio.

clarissa marchese e federico gregucci baci gossip news
UeD news: Clarissa Marchese e Federico Gregucci 

A guastare un po’ l’atmosfera ci pensa un terzo incomodo. Quel Simone Cipolloni che in tanti hanno apprezzato nelle scorse settimane. Al punto che si ipotizzava potesse essere rientrare lui tra le probabili scelte di Clarissa Marchese nel rush finale. Ma così non è stato. E a quanto pare lui non l’ha dimenticata affatto, anzi.

Gossip UeD News Simone Cipolloni su Clarissa e Federico: “Sono fortemente dispiaciuto…”

Clarissa e Simone Uomini e donne
UeD news: Clarissa e Simone Uomini e donne

UeD news: L’ex corteggiatore Simone Cipolloni torna a farsi vivo ad un mese di distanza dalla scelta di Clarissa Marchese. Lo ha fatto attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Nel suo post c’è tanta amarezza e delusione per com’è andata a finire. Ma anche un velo di nostalgia: “È stata un’esperienza incredibile. Questo programma ti mette alla prova e ti lascia davvero tanto, ti migliora e aiuta a farti capire un po’ più di te… L’unica cosa di cui sono dispiaciuto è non aver trovato l’altra metà affine a me. 

Non sono riuscito ad aprirmi come avrei voluto e potuto ma sono stato sincero dimostrando sempre ciò che sentivo nel bene e nel male. Detto ciò mi ritengo fortunato di aver vissuto momenti indimenticabili, di aver conosciuto tante preziose persone. Spero di viverne altre così!”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui