UeD news Trono Classico: Soleil vs Valentina Vignali scontro di fuoco

Scontro tra le due corteggiatrici di Uomini e Donne Soleil Sorgé e Valentina Vignali.

Uomini e Donne news Trono Classico: la corteggiatrice di Luca, Soleil Sorge, accende l’atmosfera social. Nel mirino la cestista e modella Valentina Vignali. Scontro a fuoco.

UeD news – L’atmosfera si fa rovente al Trono Classico di Uomini e Donne. Soprattutto per quanto concerne il trono di Luca Onestini. Il tronista è sospeso tra due corteggiatrici in particolar modo: Giulia Latini e Soleil Sorgé. Quest’ultima, nel frattempo, alimenta la polemica non soltanto in studio, ma anche sui social.

uomini e donne, soleil, ued news,
Soleil Anastasia Sorgè UeD news trono classico Luca Onestini

Risaputa la personalità forte e determinata della Sorgé. Lo conferma l’ultimo scontro avuto sui social con la cestista e modella Valentina Vignali. Ecco cos’è successo.

UeD news Soleil Sorgé vs Valentina Vignali: impazza lo scontro social

uomini e donne, soleil, ued news,
Valentina Vignali Uomini e Donne news

UeD news. Perché le due corteggiatrici di Uomini e Donne hanno litigato sui social? Il motivo è presto svelato. A quanto pare la corteggiatrice non ha gradito determinati commenti sul suo conto fatti dalla Vignali, che aveva commentato in questi termini via Instagram: “Ma da una scala da 1 a un milione quanto non gliene frega un c**** a Soleil di Luca? Rispondete in tanti.”

La risposta di Soleil non si è fatta attendere ed ha infiammato il clima in questi termini: “Volevo mandare un saluto speciale ad una giocatrice di basket Serie C che non perde mai una puntata di Uomini e Donne per sostenermi dall’inizio alla fine. Grazie, ma soprattutto magari prova a concentrarti un po’ più sul basket così riesce ad arrivare in Serie A. Inoltre, Stavo pensando, a parte tutto, che è davvero triste la gente che cerca visibilità parlando di altri che non conoscono neanche. Ops stavo registrando”. Atmosfera calda, dentro e fuori gli studi di Uomini e Donne. Protagonista, al solito, Soleil Sorgé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui