UeD News: Riccardo Gismondi a Temptation Island!? Clamoroso gossip

L'ex tronista di Uomini e donne Riccardo Gismondi avrà qualcosa in sospeso con la sua ex corteggiatrice

Gossip UeD news Riccardo Gismondi a Temptation Islans incontra nuovamente l’ex corteggiatrice Martina Luchena? Scoppia il clamoroso gossip.

UeD news, il Gossip: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno festeggiato, negli scorsi giorni, un mese dalla loro scelta. Una scelta che fece tanto discutere perché arrivata senza alcun preavviso e tra mille polemiche. La loro storia d’amore, nel frattempo, prosegue a gonfie vele al di fuori delle telecamere. Anche se non fanno mancare ai fan le testimonianze social di un amore che li unisce.

Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo gossip
UeD news – Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo 

I due sono inseparabili. A tal punto che hanno deciso di andare a vivere insieme a Roma. Ma non è tutto oro ciò che luccica. Ci sarebbe una minaccia concreta dietro l’angolo, soprattutto in prospettiva. Ed è una vecchia conoscenza.

UeD news Riccardo e Camilla insieme a Martina a Temptation Island?

UeD news, Riccardo Camilla esterna Uomini e donne
UeD news – Riccardo Camilla esterna Uomini e donne

Il gossip si scatena sulla coppia Riccardo Gismondi-Camilla Mangiapelo. La terza incomoda Martina Luchena è sempre dietro l’angolo. Gli ultimi rumors rivelano che il triangolo sentimentale potrebbe riproporsi in un reality televisivo dell’estate, Temptation Island.

La Luchena potrebbe essere inserita all’interno del cast delle cosiddette tentatrici. Come si comporterebbe se ci fossero anche Riccardo e Martina dall’altra parte? Lo spettacolo verrebbe garantito. Per ora è soltanto un’ipotesi. Certezze ne avremo soltanto tra qualche mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui