UeD news puntata 29 maggio: il post-scelta Luca e Soleil

Ecco cos'è andato in onda quest'oggi nella puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico e alle nuove coppie

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di lunedì 29 maggio.

UeD news, UeD, news, Uomini e Donne, Luca Onestini, Luca Onestini e Soleil Sorge, Soleil, Soleil Sorge, Luca e Soleil, Soleil e Luca,
UeD News: Soleil e Luca

Ecco cos’è successo. UeD news – Dopo il Trono Over, è tempo di Trono Classico a Uomini e Donne. Quest’oggi in onda una puntata speciale, considerando che le scelte dei tronisti sono ormai compiute e registrate. Spazio alle nuove coppie appena ufficializzate. La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di oggi è una puntata del tutto speciale. Nuove coppie sono nate nelle scorse registrazioni e oggi vengono a galla in tutto il loro amore.

UeD News Classico: Luca Onestini e Soleil Sorge

UeD news, UeD, news, Uomini e Donne, Luca Onestini, Luca Onestini e Soleil Sorge, Soleil, Soleil Sorge, Luca e Soleil, Soleil e Luca,
UeD News: Luca Onestini e Soleil Sorge

UeD News: Nel corso della puntata di lunedì 29 maggio 2017 di Uomini e Donne spazio ancora al Trono Classico. Puntata speciale quella di oggi.

Maria De Filippi e la redazione hanno deciso di trasmettere il post-scelta della coppia composta da Luca Onestini e Soleil Sorge. I due si espongono ulteriormente e mostrano al pubblico televisivo e social in che modo stanno vivendo i primi attimi da fidanzati ufficiali. Al di fuori della trasmissione. Grande attesa, anche e soprattutto, per scoprire il post-scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Coppia molto più amata e apprezzata degli altri due. Luca e Soleil, intanto, si godono l’ebrezza e i brividi che danno i primi giorni d’amore. In attesa di vivere l’esperienza televisiva da separati a Temptation Island 2017. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui